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View Full Version : Splinter Cell Blacklist: filmato di gameplay da 10 minuti


Redazione di Hardware Upg
20-08-2012, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/splinter-cell-blacklist-filmato-di-gameplay-da-10-minuti_43385.html

Ubisoft ha rilasciato il filmato della demo con cui Splinter Cell Blacklist è stato presentato ai giornalisti in occasione dell'E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lino P
20-08-2012, 18:55
beh, notevole davvero.
Tecnicamente sopraffino, e soprattutto ottima la scelta (sempre se confermata) di poter procedere stile stealtho meno, anche se l'ultima ipotesi snatura un bel po' la serie.
Sinceramente per essere un multipiatta su console si tratta veramente di un gran lavoro; se riescono a farlo come con in btf 3 anche gli amanti di seghettature e quadrettoni per una volta possono godersi qualcosa di decente :D

Perseverance
20-08-2012, 18:55
...Iraq e Iran per ottenere informazioni sulla cosiddetta Blacklist, nella quale figurano diversi attacchi programmati contro gli interessi americani.

Looool. Quando si dice il caso :rolleyes: Non è che stanno cercando di spianarsi la strada conquistando il consenso della gente così poi da aprire il fuoco?!

Dopo la lunga conversazione nell'altro tread (http://www.businessmagazine.it/news/iran-a-settembre-il-primo-passo-per-mettere-offline-il-paese_43367.html) (misteriosamente sparito dalle news in primo piano) è la prima cosa che mi è venuta in mente, non ci posso fare niente :stordita: è più forte di me.

dr_kabuto
20-08-2012, 19:00
Per me questo non non dovrebbe essere chiamato neanche Splinter Cell, la serie si è fermata a Chaos Theory, IMHO.

Lino P
20-08-2012, 19:02
Per me questo non non dovrebbe essere chiamato neanche Splinter Cell, la serie si è fermata a Chaos Theory, IMHO.

per le dinamiche stealth dici?

dr_kabuto
20-08-2012, 19:08
Per il gameplay che mi sembra "pilotato", ovvero si va dritto in un unica direzione, le kill move molto "arcade" e molto poco stealh, gli occhiali a raggi X per vedere i nemici dietro alle pareti (bei tempi quelli della fibra ottica da passare sotto la porta...), è insomma una bimbominkiata.

Lino P
20-08-2012, 19:12
Per il gameplay che mi sembra "pilotato", ovvero si va dritto in un unica direzione, le kill move molto "arcade" e molto poco stealh, gli occhiali a raggi X per vedere i nemici dietro alle pareti (bei tempi quelli della fibra ottica da passare sotto la porta...), è insomma una bimbominkiata.

beh sotto l'aspetto del gameplay ha sicuramente subito la semplificazione da console. Peccato poi, soprattutto perchè la modalità stealth è forse l'unica giocabile anche con un pad, mentre trovo tutt'ora folle usare un controller per un fps.

gildo88
21-08-2012, 09:03
Che porcata... Ma alla gente davvero piace questa roba?
Le uccisioni al rallentatore sono la cosa più schifosa, ricordo nel primo splinter cell, che se ti trovavi contro tutti quei nemici erano cazzi amari.
Quoto dr_kabuto, la serie è morta tanto tempo fa, questo è solo un gioco per bimbominkia.

Bello&Monello
26-08-2012, 07:45
Come al solito quando si arriva all'n-simo capitolo mancano le idee... guardando il gameplay praticamente Ubisoft ha preso elementi da vari giochi di successo e li ha messi insieme...
si arrampica sui muri come Assasins Creed, guarda sotto le porte come in Rainbow Six Vegas, usa i droni come Ghost Warrior...
e poi minkia, lo scanner a raggi x è davvero troppo... ormai gli manca solo la nanotuta e l'invisibilità!