View Full Version : [TO] Vendo acer timeline 1810T
Come da titolo vendo notebook acer timeline 1810T con 4gb ram, display 11.8", prezzo richiesto 200,00 euro
ciao
Come da titolo vendo notebook acer timeline 1810T con 4gb ram, display 11.8", prezzo richiesto 200,00 euro
ciao
Puoi darmi qualche dettaglio, anche su pvt:
- durata batteria
- stato d'uso, usure touchpad, poggiapolsi etc etc
- capacità hardisk
- cosa consegni a corredo
Grazie!
:doh: ah! sono di Torino e ritirerei a mano.
- durata batteria
- capacità hardisk
mi accodo alla richiesta e siccome sono informazioni che interessano a tutti meglio aggiungerle direttamente nell'annuncio, magari con qualche foto...
- la batteria dura piu o meno 6 ore ad uso normale (wifi acceso, applicazioni office e navigazione internet) in utilizzo batteria normale
- lo stato d'uso direi ottimo (ho ancora le pellicole attaccate), il touchpad é poco usato perché io mi trovo meglio col mouse
- hdd da 250 gb
- a corredo darei anche una borsa Case Logic da 13,3" massimo oltre ai cavi batteria e al mouse esterno.
volendo potrei venderlo anche senza hard disk a 160 euro.
ciao a tutti
- durata batteria
- capacità hardisk
Grazie!
:doh: ah! sono di Torino e ritirerei a mano.
oldfield
22-08-2012, 08:07
Edit: ........come non detto!scusa.
- la batteria dura piu o meno 6 ore ad uso normale (wifi acceso, applicazioni office e navigazione internet) in utilizzo batteria normale
- lo stato d'uso direi ottimo (ho ancora le pellicole attaccate), il touchpad é poco usato perché io mi trovo meglio col mouse
- hdd da 250 gb
- a corredo darei anche una borsa Case Logic da 13,3" massimo oltre ai cavi batteria e al mouse esterno.
ciao a tutti
Molto chiaro e completo: quindi CODA!
Punkboy^^
23-08-2012, 14:25
coda
- hdd da 250 gb
ciao a tutti
Molto chiaro e completo: quindi CODA!
Libero la coda, Grazie! :mano:
kabira mi ha comunicato di voler liberare la coda, che passa a Punkboy, al quale ho inviato un pm
1mm0rt4le
25-08-2012, 18:58
coda
Codissima..se trova a me mandami pm grazie
venduto a Punkboy, si può chiudere.
grazie a tutti
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.