View Full Version : HD da 3TB! consiglio!
salve ragazzi, volevo sapere se il WD30EZRX può essere un valido disco per storage di file di 15-16 giga cadauno. ciò che mi spinge su questo è sopratutto il prezzo abbastanza ridotto in confronto agli altri, tuttavia però non volevo rimanerne deluso dalle prestazioni... aspetto un vostro consiglio! grazie
ah, magari anche se ci sono eventuali incompatibilità hardware da tenere in considerazione con dischi di queste dimensioni..
salve ragazzi, volevo sapere se il WD30EZRX può essere un valido disco per storage di file di 15-16 giga cadauno. ciò che mi spinge su questo è sopratutto il prezzo abbastanza ridotto in confronto agli altri, tuttavia però non volevo rimanerne deluso dalle prestazioni... aspetto un vostro consiglio! grazie
È un buon HD. Ma io personalmente se dovessi archiviare dati importanti, non utilizzerai mai un singolo disco ad alta capienza, ma mi orienterei su altre soluzioni. (mirroring, nas etc…)
Si esatto, però era una cosa momentanea di passaggio per qualche mese per non spendere troppo.. Diciamo che mi interessa che per ora non dia problemi di compatibilità..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.