PDA

View Full Version : HD da 3TB! consiglio!

ross92
20-08-2012, 15:49
salve ragazzi, volevo sapere se il WD30EZRX può essere un valido disco per storage di file di 15-16 giga cadauno. ciò che mi spinge su questo è sopratutto il prezzo abbastanza ridotto in confronto agli altri, tuttavia però non volevo rimanerne deluso dalle prestazioni... aspetto un vostro consiglio! grazie

ross92
20-08-2012, 15:52
ah, magari anche se ci sono eventuali incompatibilità hardware da tenere in considerazione con dischi di queste dimensioni..

Pozhar
20-08-2012, 15:57
salve ragazzi, volevo sapere se il WD30EZRX può essere un valido disco per storage di file di 15-16 giga cadauno. ciò che mi spinge su questo è sopratutto il prezzo abbastanza ridotto in confronto agli altri, tuttavia però non volevo rimanerne deluso dalle prestazioni... aspetto un vostro consiglio! grazie

È un buon HD. Ma io personalmente se dovessi archiviare dati importanti, non utilizzerai mai un singolo disco ad alta capienza, ma mi orienterei su altre soluzioni. (mirroring, nas etc…)

ross92
20-08-2012, 19:25
Si esatto, però era una cosa momentanea di passaggio per qualche mese per non spendere troppo.. Diciamo che mi interessa che per ora non dia problemi di compatibilità..