View Full Version : Borderlands 2 PC: un video mostra gli effetti PhysX
Redazione di Hardware Upg
20-08-2012, 14:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/borderlands-2-pc-un-video-mostra-gli-effetti-physx_43384.html
La versione PC di Borderlands 2, stando a Gearbox Software e a Nvidia, vanterà una migliore gestione della fisica dinamica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
piu vedo trailer di questo gioco piu mi accorgo di avere i le mutande da cambiare... mamma mia cosa sarà! io l'ho preordinato 8D
II ARROWS
20-08-2012, 14:39
Guardate, la fisica permette di aggiungere elementi grafici! OOOH!
Spesso elementi grafici pessimi, però... :asd: Incredibile come ci possa essere gente che non ha mai visto l'acqua o liquidi a questo mondo.
pin-head
20-08-2012, 16:10
mamma mia, l'acqua del tubo sembra gel.. spero arrivi direttamente dalla fabbrica dell'amuchina :D
ma è 1 scherzo?
erano secoli che non si vedeva in giro un obbrobbrio simile, peggio pure degli ultimi porting.
E per giocare a questo regresso tecnico nvidia consiglia di spendere 300 euro per una 660? quella è roba che in luce della resa grafica che restituisce deve andare a 100 fps con una 8800GT.
Mi meraviglio di invidia che associa il lancio di una vga così attesa a sta roba da commodore 64. L'ultimo tentativo con mafia 2 ha fatto altrettanto ridere, ma il gioco era almeno lontanamente guardabile, qui invece siamo veramente al limite del ridicolo.
ma è 1 scherzo?
erano secoli che non si vedeva in giro un obbrobbrio simile, peggio pure degli ultimi porting.
E per giocare a questo regresso tecnico nvidia consiglia di spendere 300 euro per una 660? quella è roba che in luce della resa grafica che restituisce deve andare a 100 fps con una 8800GT.
Mi meraviglio di invidia che associa il lancio di una vga così attesa a sta roba da commodore 64. L'ultimo tentativo con mafia 2 ha fatto altrettanto ridere, ma il gioco era almeno lontanamente guardabile, qui invece siamo veramente al limite del ridicolo.
Questione di gusti... c'è anche chi lo ha definito un effetto "impressionante & spettacolare"!... :D
II ARROWS
20-08-2012, 18:29
Ora che ci penso, a 50 secondi come fa quella vela a sventolare così visto che dall'altra parte ci sono delle casse che non sembrano essere traspiranti? :D
Ora che ci penso, a 50 secondi come fa quella vela a sventolare così visto che dall'altra parte ci sono delle casse che non sembrano essere traspiranti? :D
no beh... che l'"effetto liquido" sia oscenamente artificiale sono d'accordo :D... ma l'effetto "sventolamento" non è male... nel video la bandiera fa così perché credo che il colpo di quell'arma crei una sorta di "risucchio turbinoso" prima di esplodere... :stordita:
Questione di gusti... c'è anche chi lo ha definito un effetto "impressionante & spettacolare"!... :D
:doh:
sniperspa
20-08-2012, 19:57
bye bye frame rate :ops:
bye bye frame rate :ops:
quello credo sia l'ultimo problema
sniperspa
20-08-2012, 20:32
quello credo sia l'ultimo problema
Bè dipende..se la scheda riesce a mantenere un frame rate costante ed elevato in tutte le situazioni con physx attivato ci può stare..altrimenti si può benissimo rinunciare a quegli effetti
II ARROWS
21-08-2012, 00:00
no beh... che l'"effetto liquido" sia oscenamente artificiale sono d'accordo :D... ma l'effetto "sventolamento" non è male... nel video la bandiera fa così perché credo che il colpo di quell'arma crei una sorta di "risucchio turbinoso" prima di esplodere... :stordita:Sventola prima che cominci a fare qualcosa.
Bè dipende..se la scheda riesce a mantenere un frame rate costante ed elevato in tutte le situazioni con physx attivato ci può stare..altrimenti si può benissimo rinunciare a quegli effetti
anche in mafia 2 la demo della fisica era stata alterata rispetto agli effetti finali, poi nel gioco vero e proprio c'erano solo 2 detriti in + che volavano, per cui con o senza non vedo grande differenza.
Ma chi se ne frega di questi effettini, l'importante è che il gioco è divertente (e di sicuro lo sarà molto).
Se volete la bella grafica andate a giocare lungo il noioso corridoio di Moh, cosi siete più contenti :doh:
Ma chi se ne frega di questi effettini, l'importante è che il gioco è divertente (e di sicuro lo sarà molto).
Se volete la bella grafica andate a giocare lungo il noioso corridoio di Moh, cosi siete più contenti :doh:
si, io sono + contento.
si, io sono + contento.
Buon per te...
Io il primo capitolo l'ho finito (dlc compresi) e devo dire che mi è abbastanza piaciuto (finale a parte)... ho trovato comunque insopportabile l'assurdo respawning dei nemici... irreale ed esagerato a dir poco... se anche col secondo sarà così mi sa che lo salto...
Io il primo capitolo l'ho finito (dlc compresi) e devo dire che mi è abbastanza piaciuto (finale a parte)... ho trovato comunque insopportabile l'assurdo respawning dei nemici... irreale ed esagerato a dir poco... se anche col secondo sarà così mi sa che lo salto...
secondo me borderlands è piu da vedere come un MMO che come un FPS o un rpg, ne ha tutti gli elementi, per questo a me non ha dato fastidio il respawning dei nemici... farm gratis :Q__
adesso pure i cartoni animati usano physx :rotfl:
adesso pure i cartoni animati usano physx :rotfl:
:asd:
powershark
22-08-2012, 02:09
..... il classico tentativo di colpo di mercato...
..... il classico tentativo di colpo di mercato...
???:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.