Redazione di Hardware Upg
20-08-2012, 14:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deathstalker-e-strike-7-due-nuove-tastiere-per-il-gaming_43382.html
Razer e Mad Catz hanno utilizzato il Gamescom per annunciare le loro ultime novità in fatto di periferiche per il gaming.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono brutte come la morte.
Portocala
20-08-2012, 16:03
Spendere 200 euro per una tastiera mi sembra esagerato. Il rapporto prezzo/benefici è dell'ordine 0,01?
Pinco Pallino #1
20-08-2012, 16:08
N.B. 240 Euro di tastiera "a membrana".
Che, secondo loro, garantisce lo stesso feel degli switch meccanici.
Solo che ogni switch Cherry MX è dichiarato per 50 milioni di attuazioni.
Questa?
si sente la puzza di nutella a star qua :asd:
Questi sono pazzi.
Certo che mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa dei polli che le compreranno.
Costa più di un processore i7 e il beneficio è pari allo 0.0000000001%
Tra l'altro è strano, perché razer di tastiere meccaniche ne fa (le sto puntando da un po') e dato che questa mi sembra una tastiera per entusiasti, poteva metterli anche in questa.
Da MadCatz vorrei piuttosto prendere dei joystick.
Pinco Pallino #1
20-08-2012, 20:47
Tra l'altro è strano, perché razer di tastiere meccaniche ne fa (le sto puntando da un po') e dato che questa mi sembra una tastiera per entusiasti, poteva metterli anche in questa.
Non so quanto sia attendibile ma...
Mi dicevano che hanno un po' tutti problemi a reperire gli switch Cherry perché se li starebbe accaparrando un grosso produttore.
Produttore di cui non faccio il nome per riservatezza.
Ma è facilissimo da indovinare.
dr_kabuto
21-08-2012, 07:57
Non so quanto sia attendibile ma...
Mi dicevano che hanno un po' tutti problemi a reperire gli switch Cherry perché se li starebbe accaparrando un grosso produttore.
Produttore di cui non faccio il nome per riservatezza.
Ma è facilissimo da indovinare.
Ma dai, quel produttore che in catalogo NON HA una sola tastiera meccanica? :D
la Mad Catz è una cosa spettacolare ad occhio, è dalla vecchissima g15 che non voglio altre tastiere se non quelle con display e credo proprio che ci darò un occhiata, soprattutto se sarà al livello del mio attuale R.A.T.7 MMO
@Pinco_Pallino#1: la Razer ha una cosa come 17 tastiere meccaniche in listino, la verità è che stanno usando i tasti a "mebrana" per tutte le tastiere a loro dire "top gamma" (tron, le 3 versioni di Deathstalker, razer blade) presumo per una questione estetica (tastiera più fina e "cool")
Pinco Pallino #1
21-08-2012, 11:03
@Pinco_Pallino#1: la Razer ha una cosa come 17 tastiere meccaniche in listino, la verità è che stanno usando i tasti a "mebrana" per tutte le tastiere a loro dire "top gamma" (tron, le 3 versioni di Deathstalker, razer blade) presumo per una questione estetica (tastiera più fina e "cool")
Quoto.
Sicuramente l'adozione degli switch meccanici è una limitazione per il design.
E su prodotti del genere il design è una componente fondamentale.
Riguardo alla notizia sul grosso produttore...
Ma dai, quel produttore che in catalogo NON HA una sola tastiera meccanica?
Esattamente quello! :)
Anche se forse la tecnologia scissor può essere considerata meccanica...
Mi sono rivenduto una notizia sottobanco che proviene da un rivenditore.
Può essere benissimo una bufala...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.