PDA

View Full Version : Deathstalker e S.T.R.I.K.E. 7: due nuove tastiere per il gaming

Redazione di Hardware Upg
20-08-2012, 14:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deathstalker-e-strike-7-due-nuove-tastiere-per-il-gaming_43382.html

Razer e Mad Catz hanno utilizzato il Gamescom per annunciare le loro ultime novità in fatto di periferiche per il gaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Taurus19-T-Rex2
20-08-2012, 15:49
240€ che CATZ! :D

stuz87
20-08-2012, 15:56
Sono brutte come la morte.

Portocala
20-08-2012, 16:03
Spendere 200 euro per una tastiera mi sembra esagerato. Il rapporto prezzo/benefici è dell'ordine 0,01?

Pinco Pallino #1
20-08-2012, 16:08
N.B. 240 Euro di tastiera "a membrana".
Che, secondo loro, garantisce lo stesso feel degli switch meccanici.
Solo che ogni switch Cherry MX è dichiarato per 50 milioni di attuazioni.
Questa?

persia
20-08-2012, 16:31
si sente la puzza di nutella a star qua :asd:

type
20-08-2012, 18:46
Questi sono pazzi.
Certo che mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa dei polli che le compreranno.
Costa più di un processore i7 e il beneficio è pari allo 0.0000000001%

MIK0
20-08-2012, 19:53
Tra l'altro è strano, perché razer di tastiere meccaniche ne fa (le sto puntando da un po') e dato che questa mi sembra una tastiera per entusiasti, poteva metterli anche in questa.

Da MadCatz vorrei piuttosto prendere dei joystick.

Pinco Pallino #1
20-08-2012, 20:47
Tra l'altro è strano, perché razer di tastiere meccaniche ne fa (le sto puntando da un po') e dato che questa mi sembra una tastiera per entusiasti, poteva metterli anche in questa.

Non so quanto sia attendibile ma...

Mi dicevano che hanno un po' tutti problemi a reperire gli switch Cherry perché se li starebbe accaparrando un grosso produttore.
Produttore di cui non faccio il nome per riservatezza.
Ma è facilissimo da indovinare.

dr_kabuto
21-08-2012, 07:57
Non so quanto sia attendibile ma...

Mi dicevano che hanno un po' tutti problemi a reperire gli switch Cherry perché se li starebbe accaparrando un grosso produttore.
Produttore di cui non faccio il nome per riservatezza.
Ma è facilissimo da indovinare.

Ma dai, quel produttore che in catalogo NON HA una sola tastiera meccanica? :D

StyleB
21-08-2012, 08:16
la Mad Catz è una cosa spettacolare ad occhio, è dalla vecchissima g15 che non voglio altre tastiere se non quelle con display e credo proprio che ci darò un occhiata, soprattutto se sarà al livello del mio attuale R.A.T.7 MMO

@Pinco_Pallino#1: la Razer ha una cosa come 17 tastiere meccaniche in listino, la verità è che stanno usando i tasti a "mebrana" per tutte le tastiere a loro dire "top gamma" (tron, le 3 versioni di Deathstalker, razer blade) presumo per una questione estetica (tastiera più fina e "cool")

Pinco Pallino #1
21-08-2012, 11:03
@Pinco_Pallino#1: la Razer ha una cosa come 17 tastiere meccaniche in listino, la verità è che stanno usando i tasti a "mebrana" per tutte le tastiere a loro dire "top gamma" (tron, le 3 versioni di Deathstalker, razer blade) presumo per una questione estetica (tastiera più fina e "cool")

Quoto.
Sicuramente l'adozione degli switch meccanici è una limitazione per il design.
E su prodotti del genere il design è una componente fondamentale.

Riguardo alla notizia sul grosso produttore...

Ma dai, quel produttore che in catalogo NON HA una sola tastiera meccanica?

Esattamente quello! :)
Anche se forse la tecnologia scissor può essere considerata meccanica...

Mi sono rivenduto una notizia sottobanco che proviene da un rivenditore.
Può essere benissimo una bufala...
:)