View Full Version : Addio Tony Scott.
Tony Scott (fratello di Ridley) si e' suicidato a Los Angeles gettandosi da un ponte.
Ha parcheggiato la macchina, attraversato la strada del porto che lo divideva dal parapetto e si e' buttato dal ponte di Vincent Thomas.
Sembra che nell' auto sia stato ritrovato un biglietto di addio...
Davvero tristissima vicenda, e' stato un ottimo regista che ho apprezzato moltissimo (ricordo Top Gun, Beverly Hills, Day Of Thunder ma anche i piu' recenti Deja Vu, Pelgram 123 ecc...).
Sicuramente ci manchera' :(.
arcofreccia
20-08-2012, 13:16
:cry: :cry:
non ci posso credere!!!
bei film soprattutto quando ha diretto denzel washington
*sasha ITALIA*
20-08-2012, 22:20
secondo ABC News si è suicidato per via di un tumore inoperabile al cervello.
Poraccio. C'è ora Nemico Pubblico in TV..
momo-racing
21-08-2012, 00:59
come Monicelli. Padroni delle loro vite fino in fondo. tanto rispetto
MaxFabio93
21-08-2012, 06:48
secondo ABC News si è suicidato per via di un tumore inoperabile al cervello.
Poraccio. C'è ora Nemico Pubblico in TV..
Ho guardato anche io Nemico Pubblico ieri sera, bellissimo film, e non solo anche Allarme Rosso, Man on Fire con Denzel Washington, una perdita veramente tragica per il mondo del cinema, un grandissimo regista!
Per me, per cui è Ridley Scott ad essere il fratello di Tony, e non viceversa ;) , è stato un brutto colpo.
Lui è l'uomo che ha diretto la maggioranza assoluta dei miei film d'azione cult (non avete menzionato "L'ultimo boyscout") e con la sua scomparsa, improvvisamente il mondo diventa meno dinamico...
"Nobody likes you. Everybody hates you. You're gonna lose. Smile, you fuck." - Joe Hallenbeck (guardandosi allo specchio): "The Last BoyScout"
MaxFabio93
21-08-2012, 18:50
Per me, per cui è Ridley Scott ad essere il fratello di Tony, e non viceversa ;) , è stato un brutto colpo.
Lui è l'uomo che ha diretto la maggioranza assoluta dei miei film d'azione cult (non avete menzionato "L'ultimo boyscout") e con la sua scomparsa, improvvisamente il mondo diventa meno dinamico...
Giustissimo anche L'ultimo Boyscout mi ero scordato che era diretto da lui, anche li ingaggiando Wayans e Willis era riuscito a sfornare un capolavoro senza precedenti! :)
baroneVonToben
24-08-2012, 10:16
altro grande che se ne va R.I.P.
RIP.
Per me Man on fire è uno dei più bei film nella storia del cinema.
Therock2709
28-08-2012, 16:25
L'ho scoperto adesso che se n'è andato :(
Mamma mia veramente un grandissimo regista, praticamente tutti i suoi lavori sono tra i migliori.
Leggendo le notizie cmq la famiglia ha smentito il cancro... Però è difficile credere che sia caduto in depressione, aveva 68 anni e stava lavorando al sequel di top gun e aveva appena prodotto Prometheus.
france_dani
05-09-2012, 20:57
R.I.P.
man on fire è uno dei miei preferiti.
deidara80
03-10-2012, 18:03
spy game e nemico pubblico sono tra i miei film preferiti
RIP
R.I.P.
E' il caso di ricordare che l'ononimo italoamericano Tony Scott, uno dei più grandi clarinettisti del jazz moderno, è morto cinque anni fa a Roma. E visto che siamo in sezione cinema, su di lui è anche uscito un documentario di Franco Maresco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.