View Full Version : galaxy tab 2 o Blackberry Playbook ???
zla_Stobb
20-08-2012, 10:56
ciao devo prendere un tablet che utilizzerò principalmente per navigare ,film musica anche un pò giochicchiare
e molto come navigatore satellitare(funzionano offline???)
quale mi consigliate??se c'è di meglio consigliate
tenete conto che entrambi li ho trovati a 199e
Prospettiva80
21-08-2012, 01:36
se lo userai molto come navigatore satellitare la scelta cade sul galaxy tab 2 in quanto per android vi sono molti più programmi disponibili (per playbook c'è qualcosa tipo osmand e magellan, ma non sono il top a mio parere). Di default su android trovi il navigatore di google, ma richiede una connessione dati, nel caso se hai uno smartphone con piano dati attivo puoi condividere la connessione in tethering col tablet (utile anche per navigare col tablet se non disponi di una connessione wifi).
Di navigatori con mappe offline per android ci sono, ma generalmente i migliori sono a pagamento (copilot, navigon, sygic ecc.), quelli gratuti sinceramente non saprei se sono migliorati negli ultimi mesi, prova a vedere se san google ti aiuta o magari interverrà qualcun altro che ne sa più di me.
Ps ti parlo da possessore di un playbook di cui sono soddisfatto, ma io non uso il tablet come navigatore ;)
zla_Stobb
21-08-2012, 14:06
ciao grazie per la risposta ...alla fine ho preso il galaxy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.