PDA

View Full Version : MSI Big Bang Fuzion e USB 3.0

AlexReggaettone
20-08-2012, 03:21
Sono in possesso di una MSI Big Bang Fuzion http://www.msi.com/product/mb/Big-Bang-Fuzion.html, e sul frontalino del mio case sono presenti solo USB 3.0, che la mia scheda madre non supporta, quindi dovro installare una di queste http://www.koutech.com/proddetail.asp?linenumber=544

Questo è il problema, il primo slot PCI-E 1x è riservato per la scheda audio, installando la scheda video vado a coprire il secondo slot PCI-E 1x.
Avevo intenzione di spostare le 2 schede video sul secondo e terzo slot PCI-E 16x ma non sono a conoscenza se il terzo slot funziona a 16x o va a 8x e poi la scheda video sul secondo slot PCI-E 16x viene soffocata da quella sul terzo slot, poiche fra loro non è presente nemmeno uno slot di spazio, e vorrei evitare di aumentare eccessivamente la temperatura della scheda video.
Avete consigli?!?
Posso installare la scheda PCI-E 1x (con l'USB 3.0) sul terzo slot PCI-E 16x, poichè è attualmente inutilizzato, ci sono modelli particolari di schede USB 3.0 con PCI-E 1x che possono essere installati su PCI-E 16x, se esistono potete scrivere i modelli? L'unica cosa importante è che sulla scheda sia presente la porta a 20 pin interna.

Un mio amico sostiene che se installo la scheda USB sul terzo slot PCI-E 16x il crossfire non funzionerà più a 16x 16x 0x ma a 16x 8x 8x.
Io credo che non sia verò visto che comunque non sto installando una terza scheda video.

Grazie anticipatamente.

AlexReggaettone
20-08-2012, 03:58
Chiudete o cancellate questo topic.
Non so per quale motivo avvolte si aprono più topic automaticamente.:doh:
Avvolte si blocca il portatile e clicco più volte "apri topic", quasi sicuramente sarà quello il motivo.:doh:
Scusate.

FreeMan
20-08-2012, 12:40
Avvolte si blocca il portatile e clicco più volte "apri topic", quasi sicuramente sarà quello il motivo.:doh:
.

ecco magari non cliccare più volte ;)

cmq non è il portatile ma il forum che di notte fa il backup.. quindi, inutile insistere come è inutile postare a certi orari notturni, a quell'ora non c'è nessuno e alla mattina con il riprendere dei post il tuo 3d si perde subito in 2° pagina... meglio postare in orari "lavorativi"

CLOSED!!

>bYeZ<