View Full Version : Nn sarebbe na figata?!!!!!
Qualche sabato fa sono andato al politecnico di Como e ho visto una cose stupende..attaccate al soffitto!!Si tratava di ventole con un contorno quadrato della dimensione della parete laterale del case,ma erano molto belle esteticamente,nere,con molte pale (tipo quelle dei coolermaster)..è irrealizzabile vero?
Credo proprio che sarebbe un impresa eccezzionalmente ardua a meno che tu non ti costruisca il case da solo... Poi esteticamente neanche troppo bella(ma son gusti)
CiaUz :D
detto cosi potrebbe sembrare una schifezza,invece come ventola è carina,nn ci si vede attraverso perchè come ho già detto ha le pale molto "fitte"
Fabio Cascio
30-04-2002, 18:59
Ricordati però di tenere ben fermo il pc quando fai partire questa ventola..........:D :D :D
ma no dai,intendevo una cosa nn da 10000 giri..
viste le dimensioni basterebbe anche un giro al secondo!!
giusto x rinfrescare un po' e avere un case "originale"!
Voi ce dite,il motore di questi ventoloni sarà interno alla ventola vero?Magari vanno a motore a scoppio cn la cordicella x l'accensione!!:D
Fabio Cascio
30-04-2002, 19:29
tempo fa ho postato questa img........ ti piace così?????
http://24.46.52.152:100/pages/thumbnails/pcmods/pcmod663.jpg
:eek: decisamente un lavoro della madonna!!!!
Cmq preferisco quello che hai in sign,ma è nero o sono le foto al buio?
Nn mi piace che si veda dentro attraverso la rete,il vetro è più bello da vedere!Magari una vetrata rubata da una chiesa..:p
Fabio Cascio
30-04-2002, 19:41
Questo col ventolozzo non è mio ovviamente........
Quello in sign si... il case era originariamente del classico colore bianchino, poi l'ho verniciato nero... tranne la maschera anteriore....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.