View Full Version : Aiuto su modem router adsl2+ wifi
So che dovrei leggermi tutte le 1000 pagine del post ..ma vorrei un consiglio da voi ....sto cercando un router con modem ADSL 2+ wifi per la mia linea ADSL 20 mega di Alice .Ora possiedo un linksys 320 Wag N mai una disconnessione anche se usato l'hack per modificare l' snr si connette sempre a 18000 con snr 5 e 14000 senza con snr 100 quando faccio un riavvio, la parte dolente e il wifi che piuttosto deboluccio come segnale .
Esiste un modem router stabilisiismo come il mio che abbia un segnale potente wifi e che mi permetta di modificare l'snr ? Il prezzo non e un problema ...
Attendo consigli ...
Il Bruco
19-08-2012, 23:02
Se il tuo LinkSys funziona ottimamente nela parte Modem ti conviene aggiungerci un buon AP serie N come il TP-Link TL-WA901ND
E compatibile con il mio modem ? Come si collega ?
pegasolabs
20-08-2012, 00:20
So che dovrei leggermi tutte le 1000 pagine del post ..ma vorrei un consiglio da voi ....sto cercando un router con modem ADSL 2+ wifi per la mia linea ADSL 20 mega di Alice .Ora possiedo un linksys 320 Wag N mai una disconnessione anche se usato l'hack per modificare l' snr si connette sempre a 18000 con snr 5 e 14000 senza con snr 100 quando faccio un riavvio, la parte dolente e il wifi che piuttosto deboluccio come segnale .
Esiste un modem router stabilisiismo come il mio che abbia un segnale potente wifi e che mi permetta di modificare l'snr ? Il prezzo non e un problema ...
Attendo consigli ...
Il crossposting è vietato.
Cominciamo a leggere il regolamento ed usare il forum come si deve. :mbe:
Lascio aperta la discussione solo se ti orienti su AP come ora sembra.
Va da se che alla prossima infrazione anche minima scatteranno le relative sanzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.