View Full Version : Da gtx 580 a 670 ? é da pazzi????
Salve ragazzi mi è balenata in un momento di follia l'idea di cambiare la mia 580 con una 670, devo farmi passare il momento, oppure si può fare!!
Salve ragazzi mi è balenata in un momento di follia l'idea di cambiare la mia 580 con una 670, devo farmi passare il momento, oppure si può fare!!
la 670 è un'ottima scheda grafica ma secondo me non vale la pena cambiare un altrettanta ottima scheda come la 580.Fossi in te aspetterei l'uscita delle nexgen prima di prendere una decisione così titannica:D
la 670 è un'ottima scheda grafica ma secondo me non vale la pena cambiare un altrettanta ottima scheda come la 580.Fossi in te aspetterei l'uscita delle nexgen prima di prendere una decisione così titannica:D
In linea di massima sono d'accordo con te, il problema è che più il tempo passa e più la 580 si svaluta, e quindi la venderei a prezzi esigui, sai non mi posso permettere una 670 senza vendere la mia vecchia scheda.
rattopazzo
19-08-2012, 11:42
Sta a te decidere se vale la pena spendere 350-400€ per un ~15% di incremento prestazionale.
Io non lo farei di certo
se cambio qualcosa lo faccio solo per un incremento prestazionale non inferiore al 300%
ma ognuno guarda dentro il suo portafoglio e decide.
Tutto dipende da quanto riusciresti a vendere la tua "vecchia" 580
In linea di massima sono d'accordo con te, il problema è che più il tempo passa e più la 580 si svaluta, e quindi la venderei a prezzi esigui, sai non mi posso permettere una 670 senza vendere la mia vecchia scheda.
Il tuo ragionamento è esatto,
ma tutto si svaluta, anche la nuova 670 che prenderesti si svaluterebbe rapidamente
se vuoi restare sempre al top dovresti continuamente acquistare e rivendere ma finiresti comunque per perdere sempre tanto IMHO, molto più che facendo un upgrade sostanzioso quando se ne sentirebbe la necessità.
Sta a te decidere se vale la pena spendere 350-400€ per un ~15% di incremento prestazionale.
Io non lo farei di certo
se cambio qualcosa lo faccio solo per un incremento prestazionale non inferiore al 300%
ma ognuno guarda dentro il suo portafoglio e decide.
Tutto dipende da quanto riusciresti a vendere la tua "vecchia" 580
Il tuo ragionamento è esatto,
ma tutto si svaluta, anche la nuova 670 che prenderesti si svaluterebbe rapidamente
se vuoi restare sempre al top dovresti continuamente acquistare e rivendere ma finiresti comunque per perdere sempre tanto IMHO, molto più che facendo un upgrade sostanzioso quando se ne avrebbe la necessità.
Riuscirei a venderla sui 140/150 euro, ho già gli avvoltoi attorno, la sei 670 "occata" la pagherei sui 340.
Non ha molto senso cambiare la 580 con la 670.
Ma se vuoi farlo e giochi dal FullHD in su, almeno in ottica futura prendi una 670 da 4GB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.