PDA

View Full Version : Come ricevere sms gestore su iPad2

tecnico75
19-08-2012, 00:35
Dovrei registrarmi al sito Tim 119,mi inviano un sms con codice,ma come faccio a visualizzarlo sul mio iPad?

Quello della ricarica mi è apparso,ma
altri no.

Grazie

tecnico75
22-08-2012, 10:05
Sul sito Vodafone ho letto che si possono ricevere sms operatore e registrazione al sito,per Tim cambia qualcosa?

Qualche aiuto?

insane74
22-08-2012, 10:28
a me (ipad3) compaiono come popup, ma appena si tappa su "ok" spariscono e non c'è più modo di vederli.

non puoi provare a mettere la sim in un telefono "vero", registrarti e rimetterla nell'ipad?

tecnico75
22-08-2012, 10:49
a me (ipad3) compaiono come popup, ma appena si tappa su "ok" spariscono e non c'è più modo di vederli.

non puoi provare a mettere la sim in un telefono "vero", registrarti e rimetterla nell'ipad?

Si infatti a me quello della ricarica è apparso come pop-up ed ok,però quello della registrazione al sito TIM no :mad:

Tu che operatore hai?

insane74
22-08-2012, 10:51
Si infatti a me quello della ricarica è apparso come pop-up ed ok,però quello della registrazione al sito TIM no :mad:

Tu che operatore hai?

tim, sia sull'iphone che sull'ipad.
sono già registrato con entrambi i numeri sul 119.
sinceramente non ricordo che con l'ipad ho avuto problemi o meno.
cmq sicuramente se metti la sim in un telefono "vero" e fai la registrazione non avrai problemi. ;)

caraibi
22-08-2012, 11:24
Ciao,
Ho lo stesso problema per registrazione IPAD 3 e whatsapp.
Sul 1 c'ero riuscito con swirlysms, ma sul 3 non riesco a farlo funzionare.
Suggerimenti ben accetti anche per me.
Grazie.

jomigl
04-09-2012, 16:10
un opzione è estrarre la sim e metterla in un telefono ogni volta che ti serve.

quando sai che ti deve arrivare un sms di attivazione sposti la sim in un telefono.

purtroppo l iPad non nasce come telefono e quindi non ci sono altre possibilità native.