AlexReggaettone
19-08-2012, 00:40
Dovrei ordinare un case mid tower, purtroppo ho un budget limitato, 60 euro circa.
Sulla parte superiore ci dovrà essere lo spazio per 2 ventole da 120mm poichè sono in posseso di un corsair H100.
La cosa importante è che il pc sia ben ventilato poichè lo uso diverse ore al giorno.
Ho trovato interessanti i seguenti case:
Corsair 300R
Thermaltake Spacecraft VF-I
AEROCOOL - strike-x gt
THERMALTAKE - commander ms-i
Quello che preferisco è il corsair 300R è molto semplice. (Anche se non sembra molto ventilato) =/
Avete altri case da consigliarmi?!?
Dovrei acquistare anche 4 ventole per il corsair H100, girando su internet ho trovato queste ventole che sembrano interessanti.
Cougar Vortex CF-V12S
Cougar Vortex CF-V12HP
Coolermaster Excalibur
Fra le CF-V12S e CF-V12HP ce davvero molta differenza? le CF-V12HP costano 7 euro in più ogni ventola, quindi se dovrò spendere 28 euro in più per diminuire la temperatura di un solo grado, prenderò le CF-V12S.
Potete consigliarmi anche altre ventole?
grazie anticipatamente.
Sulla parte superiore ci dovrà essere lo spazio per 2 ventole da 120mm poichè sono in posseso di un corsair H100.
La cosa importante è che il pc sia ben ventilato poichè lo uso diverse ore al giorno.
Ho trovato interessanti i seguenti case:
Corsair 300R
Thermaltake Spacecraft VF-I
AEROCOOL - strike-x gt
THERMALTAKE - commander ms-i
Quello che preferisco è il corsair 300R è molto semplice. (Anche se non sembra molto ventilato) =/
Avete altri case da consigliarmi?!?
Dovrei acquistare anche 4 ventole per il corsair H100, girando su internet ho trovato queste ventole che sembrano interessanti.
Cougar Vortex CF-V12S
Cougar Vortex CF-V12HP
Coolermaster Excalibur
Fra le CF-V12S e CF-V12HP ce davvero molta differenza? le CF-V12HP costano 7 euro in più ogni ventola, quindi se dovrò spendere 28 euro in più per diminuire la temperatura di un solo grado, prenderò le CF-V12S.
Potete consigliarmi anche altre ventole?
grazie anticipatamente.