PDA

View Full Version : Non mi si aprono pagine internet con pc e ipad :( Helppp

hbennets
18-08-2012, 21:20
Buona sera, è da ormai 3 giorni che sono afflito da un problema alla rete, che vi vado a spiegare.
Da qualche giorno quando provo a collegarmi aprendo un browser (Chrome nello specifico, ma ho provato anche firefox e l'infausto Explorer) il caricamento delle pagine entra in loop infinito.

La particolarità è che riesco a navigare su alcuni siti, anche ad effettuare ricerche con google, nelle quali però non mi è permesso caricare alcun link, altro esempio riesco ad accedere a youtube, ma i video non vengono caricati.

Pensando che il problema fosse nel mio pc ho provato a collegarmi al mio router wireless (Netgear) con Ipad e Iphone, ottenendo i medesimi risultati.

Le soluzioni provate sono state molteplici, ho modificato il DNs preferenziale sia dalla pagina del router che dalle connessioni di rete del pannello di controllo, eseguito un controllo tramite il prompt dei comandi ma il Dns che il pc utilizza resta quello da lui scelto, non più presente nelle impostazioni.

Il tecnico telecom è intervenuto, dopo qualche controllo ha riscontrato gli stessi problemi, per poi collegarsi con un suo pc ed il suo router (telecom) con successo, il problema non è della linea ma bensì del mio pc/router.
Ho provato quindi con un altro router (Dlink) ma il risultato è stato lo stesso.
Avete idea di come risolvere? è possibilmente un problema di impostazione del router?

Aggiornamento.. secondo voi devo provare a cambiare router del tutto? purtroppo non ne ho uno in casa dovrei acquistarlo.. però non vorrei che fosse qualche impostazione del pc..

Grazie mille in anticipo:muro: :cry: :cry:

hbennets
19-08-2012, 14:42
nessuno? :((((