VdW
18-08-2012, 21:12
Ciao, oggi ho deciso di aggiornare i driver della scheda video (perché ho collegato il pc al televisore e volevo usarlo da htpc, e mi sono detto "aggiorniamo i driver! sia mai che possa essere utile!!") così ho scaricato i 12.6 dal sito amd e li ho installati. Al riavvio lo schermo è con i colori a 4 bit e la risoluzione 640*480 e quando i catalyst provano a partire mi dice che "i driver per la mia scheda video non sono quelli giusti" o qualcosa del genere.
Li disinstallo, provo a installare i 12.4 (presi da guru3d, segnati compatibili ovviamente con la mia scheda e il mio os) e mi danno lo stesso errore.
Adesso ho rinunciato e ho disinstallato anche i 12.4 e sono tornato ai 10.5, però sono vecchi di due anni, ci sarà stata qualche miglioria ai driver che merita, o no?
Mi consigliate di tenermi questi che fino ad oggi han sempre funzionato, o c'è una versione in particolare che sarebbe da utilizzare?
saluti!
Li disinstallo, provo a installare i 12.4 (presi da guru3d, segnati compatibili ovviamente con la mia scheda e il mio os) e mi danno lo stesso errore.
Adesso ho rinunciato e ho disinstallato anche i 12.4 e sono tornato ai 10.5, però sono vecchi di due anni, ci sarà stata qualche miglioria ai driver che merita, o no?
Mi consigliate di tenermi questi che fino ad oggi han sempre funzionato, o c'è una versione in particolare che sarebbe da utilizzare?
saluti!