dragonw
18-08-2012, 21:13
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio XPS420 fisso.. e visto l'arrivo della prole e la necessità di stargli dietro ovunque per casa volevo farmi un portatile
Le mie esigenze sono prettamente:
Gaming Diablo 3 - WoW ed eventualmente qualche titolo carino che uscirà prossimamente. (Bimbo inside lo so ma non posso farci nulla)
Basic Video editing for fun per montare i vari filmini.
Qundi niente di che a parte il gaming.
Volevo farmi un pc con Ivy B. e almeno 8 Gb di ram strizzando l'occhio ad un eventuale upgrade da fare subito con un SSD da 128 per il SO.
ho guardato il tread ufficiale del N76 e ho potuto capire che i primi modelli erano afflitti da qualche problemimno che sembra sparito negli ultimi rilasci.
Purtroppo non ho trovato nulla sull'HP envy 17 con IB.
Si tratta di :
IB 3612 QM
8gb ram
2x 500gb a 5200 (di cui 1 salterebbe subito in favore di un SSD)
ATI RADEON 7850m Gddr5 1gb
video 17 hd full 1920-1080
Mentre mi pare di capire che qui dentor l'N76 non abbia bisogno di presentazioni.
Volevo qualche vostro parere poichè dell'envy non ho potuto leggere nulla.
Grazie in anticipo
sono in procinto di cambiare il mio XPS420 fisso.. e visto l'arrivo della prole e la necessità di stargli dietro ovunque per casa volevo farmi un portatile
Le mie esigenze sono prettamente:
Gaming Diablo 3 - WoW ed eventualmente qualche titolo carino che uscirà prossimamente. (Bimbo inside lo so ma non posso farci nulla)
Basic Video editing for fun per montare i vari filmini.
Qundi niente di che a parte il gaming.
Volevo farmi un pc con Ivy B. e almeno 8 Gb di ram strizzando l'occhio ad un eventuale upgrade da fare subito con un SSD da 128 per il SO.
ho guardato il tread ufficiale del N76 e ho potuto capire che i primi modelli erano afflitti da qualche problemimno che sembra sparito negli ultimi rilasci.
Purtroppo non ho trovato nulla sull'HP envy 17 con IB.
Si tratta di :
IB 3612 QM
8gb ram
2x 500gb a 5200 (di cui 1 salterebbe subito in favore di un SSD)
ATI RADEON 7850m Gddr5 1gb
video 17 hd full 1920-1080
Mentre mi pare di capire che qui dentor l'N76 non abbia bisogno di presentazioni.
Volevo qualche vostro parere poichè dell'envy non ho potuto leggere nulla.
Grazie in anticipo