View Full Version : consiglio su proposta di scambio
salve a tutti sono un felice possessore di un alienware m11x r3 ,ce l'ho da 8 mesi e non mi ha mai dato problemi però come molti di voi sapranno ad un certo punto viene voglia di cambiare :D...cmq ho trovato un tale che lo vorrebbe in cambio di un samsung serie 9 precisamente questo http://itpartner.samsung.it/Product.aspx?Id=882&bl=&t=1
il mio alienino è la versione con i5 sandy bridge,4gb ram killer wireless. gt540...al di là delle specifiche (per me vanno bene entrambi) secondo voi dal voi dal punto di vista di qualità,durata della batteria,surriscaldamento ecc. ci vado a perdere?
se qualcuno possiede un samsung serie 9 potrebbe dirmi come va con la batteria,rumore e con le temperature (spt durante la riproduzione video)?
grazie in anticipo a tutti!!
se non giochi ti andrebbe abbastanza bene, anche perchè il samsung è + sottile e leggero ed è un ultrabook di fascia medio alta e dal prezzo abbastanza alto
magari prima però esaminalo accuratamente
da quello che dice e dalle foto il samsung dovrebbe essere in condizioni pressochè perfette (come il mio)...del resto io l'alienware non l'ho mai usato per giocare ma per internet e video, e in queste attività non si scalda per nulla e mi dura sulle 4h.
quindi secondo te se il samsung sta bene vado tranquillo con lo scambio?
quindi secondo te se il samsung sta bene vado tranquillo con lo scambio?
si, cpu ivy, full ssd, ram a 1600mhz, case pregiato, autonomia nella media degli ultrabook
scusami ma ho sbagliato a postare:muro: ... lui ha la prima generazione quella con cpu sandy bridge i5-2530UM e ram 4gb 1333mhz, conviene ancora?
scusami ma ho sbagliato a postare:muro: ... lui ha la prima generazione quella con cpu sandy bridge i5-2530UM e ram 4gb 1333mhz, conviene ancora?
in tal caso io avrei più di qualche dubbio e ripensamento, no, io direi di no allora, dato che la differenza tra gpu intel hd3000 e hd4000 presenti rispettivamente in sandy e ivy (sopratutto con ram a 1600mhz in ivy) non è poca
ti ringrazio per consigli...mi tengo l'alienino!!!
riapro questo thread perchè mi è arrivata un'altra proposta... mi è stato proposto
un macbook pro 13 late 2011 condizioni perfette
Intel i5 2,4 GHZ
4 GB ram DDR3 1333
500 GB Hard Disk
chiede il mio alienware + 200 euro...secondo voi conviene?
riapro questo thread perchè mi è arrivata un'altra proposta... mi è stato proposto
un macbook pro 13 late 2011 condizioni perfette
Intel i5 2,4 GHZ
4 GB ram DDR3 1333
500 GB Hard Disk
chiede il mio alienware + 200 euro...secondo voi conviene?
mmmmmmmhhh...:mbe:
ma io non accetterei per 200 euro, se fosse aggratis può anche convenire ma con anche 200 euro in + no
eh infatti la penso pure io così...volevo + che altro una conferma grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.