View Full Version : info joypad xbox360
saxo_vts
18-08-2012, 17:09
ciao a tutti dovrei comrpare il joypad xbox360 per pc.
in un negozio non faccio nome, quello oroginale xbox360 con filo costa 26 euro invece quello per windows sempre quello della 360 costa 30 euro ( a me sembra che cambia solo la confezione), mi chiedevo posso acquistare quello originale per xbox360 o per forza quello per windows?
grazie
Puoi comprare tranquillamente quello per X360. Sono uguali, a parte i drivers che non sono richiesti tra l'altro ;)
Io sull'Amazzone l'ho preso per Windows senza filo a qualcosina pių di 30.
ciao a tutti dovrei comrpare il joypad xbox360 per pc.
in un negozio non faccio nome, quello oroginale xbox360 con filo costa 26 euro invece quello per windows sempre quello della 360 costa 30 euro ( a me sembra che cambia solo la confezione), mi chiedevo posso acquistare quello originale per xbox360 o per forza quello per windows?
grazie
Vai di originale 360 come ho fatto io; poi, per installare il driver, ti basta lanciare il Windows Update di 7 con il gamepad collegato e nel giro di 2 minuti hai tutto pronto in assetto da giuoco ;)
saxo_vts
21-08-2012, 12:06
grazie mille a tutti per le risposte :-)
si purtroppo č una ladrata, sono identici ma puntano sul fatto che uno non sapendolo vede che č "per Windows" e gli regala qualcosina in pių
i driver inclusi sono quelli scaricabili da qui
http://www.microsoft.com/hardware/it-it/d/xbox-360-controller-for-windows
ma come ti hanno detto non servono nemmeno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.