PDA

View Full Version : Comfigurazione PC Gaming 850€


pikkia
18-08-2012, 17:03
Principalmente non ho idea di come fare questo computer il buget massimo è di circa 850€ ma ovviamente preferirei spendere meno.
Non ho assolutamente alcuna idea sulla configurazione.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Deus-Ex
19-08-2012, 00:58
servono solo i componenti principali del desktop per il pc oppure anche accessori, tastiera/mouse, monitor, licenza sistema operativo, wifi, ecc...?
a quale risoluzione vorresti giocare? farai overclocking?

pikkia
20-08-2012, 11:20
No ho già tutti gli accessori la risoluzione non è una cosa che mi interessa molto, è una cosa secondaria nel gioco.
Non ho intenzione di overcloccare, o meglio non ne ho la possibilità.

Deus-Ex
20-08-2012, 23:16
la risoluzione alla quale giochi è un requisiti fondamentale, una bassa nn richiede una grande spesa nell'hardware perchè ci vuole meno potenza da gestire, una grande di contro pretende alti livelli nell'hardware utilizzato; il tuo monitor quale risoluzione ha?
perchè nn hai la possiiblità di fare overclock?

pikkia
21-08-2012, 13:20
Il mio manitor è un led full hd da 20" ma anche se i giiochi normalmente li utilizzo a 1980x1020 non mi interressa a che livello sia la risoluzione delle texture per questo dicevo che non era molto importate avere una scheda video come la 6950.
Per l'overclock farla ad aria dove abito io non ha senso c'è sempre caldo anche d'inverno e farlo liquido mi costerebbe troppo quindi ho rinunciato alla cosa.

Deus-Ex
21-08-2012, 22:13
sei sicuro che sia full-hd o che sia 20" perchè è troppo piccolo per avere una risoluzione così alta...
con un buon dissipatore si fa overclock anche col caldo, per dire nella tua stanza che temperature avresti in media?