View Full Version : migliore sk video sotto i 100 euro
devo decidermi a comprare una vga,vorrei un consiglio su che prendere
gioco su un 19 a 1280x1024,principalmente giochi di guida/auto ma anche sparatutto in fps
amd 965
octane 128 gb
cooler master elite power 500w
Per caso hai preferenze riguardo ad AMD o NVIDIA?
bhè lo sanno tutti che i giochi sono ottimizzati x nvidia, cmq anche amd la compro
Io ti consiglierei la hd 7750 o hd 6770 in casa amd oppure la gtx 640 o 550 in casa nvidia.
un amico che ha la 7750 ha detto che scalda poco ma è poco potente,con battlefield 3 scatta parecchio
un amico che ha la 7750 ha detto che scalda poco ma è poco potente,con battlefield 3 scatta parecchio
si ma non credo che il tuo amico giochi alla risoluzione a cui giocherai tu,a 1280x1024 una 7750 è più che sufficiente fidati,poi se vuoi qualcosa di più potente vai di 550ti anche se questa sfora di poco il tuo budget.
si ma non credo che il tuo amico giochi alla risoluzione a cui giocherai tu,a 1280x1024 una 7750 è più che sufficiente fidati,poi se vuoi qualcosa di più potente vai di 550ti anche se questa sfora di poco il tuo budget.
stavo vedendo su eprezzo la msi 550 ti,è una bella vga? quanto è potente?
però come resa di colori sul monitor le amd sono migliori dopo aver giocato anche mezz'ora soltanto il monitor è molto brillante nella navigazione online
Mi raccomando scegli sempre vga che scaldano poco (la sto cercando anche io)
Con questo caldo che vi è , è molto importante
Mi raccomando scegli sempre vga che scaldano poco (la sto cercando anche io)
Con questo caldo che vi è , è molto importante
di inverno non cè problema :)
d'estate apri il case e mettici davanti un ventilatore a tutto gas:D
io faccio cosi perchè ho un 965 a 4.5 ghz
tornando in topic sono orientato su 6770/90 che ne dite?
A quella risoluzione la scheda è sufficiente a farti giocare a qualunque titolo al massimo dei settaggi;per quanto riguarda la qualità dei colori è vero che amd è migliore a nvidia ma la differenza è così sottile che può essere considerato irrilevante(telo dice uno che ha avuto sia amd che nvidia) quindi ambedue faranno al caso tuo sta a te scegliere quale preferisci.
A quella risoluzione la scheda è sufficiente a farti giocare a qualunque titolo al massimo dei settaggi;per quanto riguarda la qualità dei colori è vero che amd è migliore a nvidia ma la differenza è così sottile che può essere considerato irrilevante(telo dice uno che ha avuto sia amd che nvidia) quindi ambedue faranno al caso tuo sta a te scegliere quale preferisci.
meglio una 6790 o una gtx 550 ti?
stavo vedendo su eprezzo la msi 550 ti,è una bella vga? quanto è potente?
però come resa di colori sul monitor le amd sono migliori dopo aver giocato anche mezz'ora soltanto il monitor è molto brillante nella navigazione online
meglio una 6790 o una gtx 550 ti?
550ti
550ti
e vabbè clikko su "ordina" ciao:)
e vabbè clikko su "ordina" ciao:)
felice di averti aiutato alla prossima;)
Semmai dopo facci sapere come va la tua vga ;)Ciao alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.