offdexter87
18-08-2012, 15:53
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-5800-XpressMusic_36107_1.jpg
Come da titolo vendo cellulare Nokia 5800 xPressMusic. Ottima soluzione "All in One" a basso costo che fa da telefono, lettore MP3 di qualitą, navigatore satellitare (mi ha davvero salvato durante una vacanza in cui ho rischiato di perdermi una decina di volte :D) e fotocamera compatta pratica e comoda.
Caratteristiche salienti:
- Fotocamera posteriore da 3,2mpx con ottica Carl Zeiss e doppio flash
- Ricevitore satellitare A-GPS integrato (GPS assistito) con navigatore e mappe gią installate, quindi pronto all'uso
- Fotocamera frontale
- Display touchscreen da 3,2"
- Slot per memorie con dentro una microSD da 8GB
Dotazione:
- Memoria microSD da 8GB con mappe e navigatore caricati
- Custodia in silicone nera
- Supporto da tavolo per tenere il cellulare "in piedi" (come da foto)
- Cavo per collegare il cellulare alla TV
- Laccetto Nokia con plettro
- MiniCD di installazione
- Due pellicole protettive per il display (una ancora immacolata)
- Panno per la pulizia del display
- Manuale Nokia
- Buono regalo di 10€ Nokia Music Store
- Auricolari con telecomando Nokia (a cui mancano le spugnette, che anche per una questione di igiene sarebbe comunque meglio sostituire
- Pennino originale
- Scatolo originale
- Cavo USB originale
Acquistato qualche tempo fa qui sul forum, pił precisamente in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301155
Il telefono presenta un graffietto di circa 5mm sul lato del display ed il classico deterioramento sul rivestimento in gomma applicato sulla scocca posteriore, per il resto č in condizioni normali per l'etą del telefono, con qualche segno di usura qua e lą, e ne tengo conto tenendo il prezzo di vendita basso. Dal punto di vista funzionale č perfetto.
Regole:
- Vendo a 60€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo!
- In vendita su altri canali.
- Qualsiasi richiesta di sconto verrą ignorata.
- Mi riservo di segnalare ai mod qualsiasi intervento sul topic non inerente alla vendita, grazie.
- Mi riservo la possibilitą di dare precedenza alla vendita a mano.
- Precedenza alla vendita in blocco con la merce che ho in vendita sugli altri topic
Come da titolo vendo cellulare Nokia 5800 xPressMusic. Ottima soluzione "All in One" a basso costo che fa da telefono, lettore MP3 di qualitą, navigatore satellitare (mi ha davvero salvato durante una vacanza in cui ho rischiato di perdermi una decina di volte :D) e fotocamera compatta pratica e comoda.
Caratteristiche salienti:
- Fotocamera posteriore da 3,2mpx con ottica Carl Zeiss e doppio flash
- Ricevitore satellitare A-GPS integrato (GPS assistito) con navigatore e mappe gią installate, quindi pronto all'uso
- Fotocamera frontale
- Display touchscreen da 3,2"
- Slot per memorie con dentro una microSD da 8GB
Dotazione:
- Memoria microSD da 8GB con mappe e navigatore caricati
- Custodia in silicone nera
- Supporto da tavolo per tenere il cellulare "in piedi" (come da foto)
- Cavo per collegare il cellulare alla TV
- Laccetto Nokia con plettro
- MiniCD di installazione
- Due pellicole protettive per il display (una ancora immacolata)
- Panno per la pulizia del display
- Manuale Nokia
- Buono regalo di 10€ Nokia Music Store
- Auricolari con telecomando Nokia (a cui mancano le spugnette, che anche per una questione di igiene sarebbe comunque meglio sostituire
- Pennino originale
- Scatolo originale
- Cavo USB originale
Acquistato qualche tempo fa qui sul forum, pił precisamente in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301155
Il telefono presenta un graffietto di circa 5mm sul lato del display ed il classico deterioramento sul rivestimento in gomma applicato sulla scocca posteriore, per il resto č in condizioni normali per l'etą del telefono, con qualche segno di usura qua e lą, e ne tengo conto tenendo il prezzo di vendita basso. Dal punto di vista funzionale č perfetto.
Regole:
- Vendo a 60€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo!
- In vendita su altri canali.
- Qualsiasi richiesta di sconto verrą ignorata.
- Mi riservo di segnalare ai mod qualsiasi intervento sul topic non inerente alla vendita, grazie.
- Mi riservo la possibilitą di dare precedenza alla vendita a mano.
- Precedenza alla vendita in blocco con la merce che ho in vendita sugli altri topic