PDA

View Full Version : [Palermo +ss]Lumia 610 come nuovo

Pecio84
18-08-2012, 10:57
Vorrei scambiare un nokia lumia 610, brand 3 (la brandizzazione consiste in un logo di accensione...) al momento con scontrino disperso, ma acquistato da non più di 3 mesi.

Edit: ho controllato lo stato della garanzia sul sito nokia tramite imei, e mi dice che lo è, mando l'immagine a chi è interessato!

Il cellulare è come nuovo, perfetto in ogni sua parte, con 2 cover, di cui una bianca e una nera, custodia in TPU e pellicola protettiva, e sono presenti ancora tutti gli accessori originali, con le cuffiette ancora imballate.

Lo scambio con terminali android come galaxy w, xperia u...fascia media, al di sotto dei 200€ nuovi.

In genere gradirei scambio alla pari, ma potremmo valutare insieme...se non scambiamo a mano, visto che il telefono mi serve e non ne ho altri, chiedo la cortesia di spedire per primi, ho tante trattative alle spalle.

Potrei anche valutare la vendita, se non dovessi trovare chi vuole scambiare, ma per adesso non metto prezzo nè nulla perchè vorrei evitare.

Regole:

1) Scambio a mano preferito su tutto
2) Mi riservo il diritto di valutare e scegliere cosa prendere
3) Mi riservo anche il diritto di chiudere la ricerca se dovessi cambiare idea o se dovessi trovare uno scambio a me congeniale al di fuori del forum.

Pecio84
19-08-2012, 11:11
Up

Pecio84
20-08-2012, 11:17
Up

Pecio84
20-08-2012, 17:41
Venduto al di fuori del forum, chiudere grazie