View Full Version : [NA + SS] Cerco cpu i7, ram ddr3, ssd, case
Come da titlo cerco i seguenti componenti usati e con prezzi accettabili. Indicherò anche i prezzi online di questi componenti NUOVI in modo da evitare che arrivi qualcuno e spari una cifra ridicola.
i componenti sono:
1) cpu: i7-2600k o i7-2700k online ho visto che nuovi compresa spedizione mi costerebbero rispettivamente 254 euro e 259 euro
2) ssd: samsung 830 da 128 gb lo trovo nuovo a 110 euro spedito. (valuto anche crucial m4 o ssd con prestazioni simili al samsung 830)
3) ram ddr3: 8gb o 16gb 1600 corsair vengeance nuove le trovo spedite rispettivamente a 45 euro e 90 euro.
4) case full tower: HAF X, HAF 932 advanced, nzxt phantom rispettivamete li trovo nuovi a 142, 100 euro e 130 euro tutti spediti.
g.skill ripjawsZ 1600 4x2gb NUOVE ti possono interessare?
g.skill ripjawsZ 1600 4x2gb NUOVE ti possono interessare?
no moduli da 2gb direi proprio di no. A meno che non mi fai veramente un buon prezzo.
no moduli da 2gb direi proprio di no. A meno che non mi fai veramente un buon prezzo.
sono nuovissime e mai usate. 43spedite se vuoi!
ciao!
ho un 2600k che mi avanza, se ti interessa, mandami un pm che ne parliamo meglio;)
up per te x gli altri componenti;)
sono nuovissime e mai usate. 43spedite se vuoi!
grazie ma passo
@fiLoz93 ti ho scritto via pm, vediamo che ne esce ^_^
Case solo quelli indicati?
grazie ma passo
@fiLoz93 ti ho scritto via pm, vediamo che ne esce ^_^
Fa niente, comunque se cambi idea manda pure un pvt. Ho aperto anche un thread di vendita.
Case solo quelli indicati?
prova a propormi qualcosa...ma sempre full tower...
prova a propormi qualcosa...ma sempre full tower...
Antec Twelve Hundred, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430555) le foto...
Per la cpu ancora nulla non ho trovato punti d'accordo con fiLoz93 sul metodo di pagamento.
Per il case invece ho deciso che l'antec non fa per me
ssd preso
Se ti serve un buon dissipatore ad aria guarda in firma. Ciao
@imu al momento devo dare priorità ai pezzi su.
Informo che per mancanza di tempo:
il samsung 830 l'ho preso.
Sto per comprare (entro questo fine settimana) il 2700k, haf 932 advanced e la ram vengeace 8 gb 1600 cl8 tutto NUOVO.
Siete ancora in tempo per farmi delle offerte. :D
@imu al momento devo dare priorità ai pezzi su.
Informo che per mancanza di tempo:
il samsung 830 l'ho preso.
Sto per comprare (entro questo fine settimana) il 2700k, haf 932 advanced e la ram vengeace 8 gb 1600 cl8 tutto NUOVO.
Siete ancora in tempo per farmi delle offerte. :D
Nessun problema figurati. :)
Raga ho preso tutto, si può chiudere il topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.