View Full Version : Nuovo case, consigli?
Ciao a tutti :) Volevo qualche consiglio su un nuovo case da comprare...il mio budget era intorno ai 50/60 €. Cercavo un case Midi ATX con spazio per il cablaggio, per le schede video più lunghe, con un pannello laterale trasparente e con una buona areazione interna.. su alcuni siti avevo trovato il cooler master elite 430 , il hermaltake V3 Black Edition , Corsair Carbide Series 300R , Aerocool Strike-X , Aerocool Sixth Element , e infine il Cooler Master Silencio 550 .
La mia configurazione HW è :
CPU: AMD FX 4100
Scheda madre: Asus M5A97
RAM: Corsair vengeance 1600 mhz 2*4 GB
Scheda video: ATI HD 6670 DDR5 1 GB
Alimentatore: Corsair CX v2 600w
Per me il migliore che hai visto è il corsair 300, aggiungi bitfenix outlaw, in win dragon slayer e fractal design 3000 alla lista.
antonioslash
19-08-2012, 00:08
carbide 300r :cool:
Quoto il carbide 300r - ma anche quello che ho preso ultimamente io non è male (intendo quello che ho in firma :)) veramente silenzioso dato che è abbastanza isonorizzato
blu(e)yes
19-08-2012, 17:13
Quoto Corsair, Bitfenix, In Win e Fractal, come già ti hanno già consigliato; il Silecio, rispetto alle tue richieste non è particolarmente affine, essendo improntato all'assemblaggio di sistemi che prediligono l'assenza di rumore alla prestazione/ricambio d'aria.
Quoto Corsair, Bitfenix, In Win e Fractal, come già ti hanno già consigliato; il Silecio, rispetto alle tue richieste non è particolarmente affine, essendo improntato all'assemblaggio di sistemi che prediligono l'assenza di rumore alla prestazione/ricambio d'aria.
Per ricambio aria il Silencio come diceva blueyes non è affine..
decisamente e senza ombra di dubbio Corsair Carbide 300R!!!!!!!!!!!;)
Grazie a tutti per le risposte :) Peccato perchè mi piaceva molto il cooler master elite 430 con la finestra trasparente..se avesse avuto delle feritorie dove fare passare i cavi dell'ali lo avrei preso sicuramente :(
Grazie a tutti per le risposte :) Peccato perchè mi piaceva molto il cooler master elite 430 con la finestra trasparente..se avesse avuto delle feritorie dove fare passare i cavi dell'ali lo avrei preso sicuramente :(
Vai di Corsair Carbide 300R ;)
bagnino89
20-08-2012, 10:04
Se avessi avuto una scheda madre formato Micro ATX, ti avrei consigliato il mio... Penso che forse ti sarebbe piaciuto perché ha tutte le caratteristiche che cerchi. Comunque il Corsair Carbide è un gran case, non sbagli sicuro.
Se avessi avuto una scheda madre formato Micro ATX, ti avrei consigliato il mio... Penso che forse ti sarebbe piaciuto perché ha tutte le caratteristiche che cerchi. Comunque il Corsair Carbide è un gran case, non sbagli sicuro.
Vai di Corsair Carbide e non sbagli...compralo oggi dai :p
Eh magari potessi :p Sto raccogliendo al grana cosi compro anche un buon dissipatore, probabilmente il Xigmatek Gaia SD1283
come seconda opzione cosa mi consigliate? Mi sembrava buono l'AEROCOOL - strike-x advance..
ho trovato anche l'Enermax Hoplite ST USB3, che ne pensate? Su next hardware ho letto che ha preso di più come votazione rispetto al carbide 300r..sono indeciso tra i due ora
toccati con mano entrambi: entrambi ottimi case, probabilmente l'Enermax è un pelo più rifinito e per 71€ trovi la versione White su e-chiave;)
Gia :) LA differenza è di 8 € con il carbide..vedrò all'ultimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.