wiscy
17-08-2012, 21:31
Ciao a tutti, torno da tanto tempo su questo fantastico forum per un problema che mi sta facendo diventare pazzo :muro:
Ho acquistato la scheda video ATI Radeon HD 3650 nuova su ebay , prima di acquistare ho controllato ovviamente tutti i requisiti di sistema e il mio pc li rispetta completamente.
Il problema è questo: con la scheda video integrata il pc funziona correttamente mentre appena inserisco la ATI nello slot AGP e avvio il computer lo schermo rimane spento le ventole girano e non sento il bip della scheda madre iniziale... Ho già provato a modificare le impostazioni del Bios ed ad aggiornarlo ma non è cambiato nulla :rolleyes:
Spero nel vostro aiuto perchè non ne posso già più:mc:
Ecco le caratteristiche del pc:
Scheda madre Asus A7V400-MX
Processore AMD Atlhon XP 2600+
Alimentatore da max 400W Allied Premiere
Ram 1,5 gb
Ho acquistato la scheda video ATI Radeon HD 3650 nuova su ebay , prima di acquistare ho controllato ovviamente tutti i requisiti di sistema e il mio pc li rispetta completamente.
Il problema è questo: con la scheda video integrata il pc funziona correttamente mentre appena inserisco la ATI nello slot AGP e avvio il computer lo schermo rimane spento le ventole girano e non sento il bip della scheda madre iniziale... Ho già provato a modificare le impostazioni del Bios ed ad aggiornarlo ma non è cambiato nulla :rolleyes:
Spero nel vostro aiuto perchè non ne posso già più:mc:
Ecco le caratteristiche del pc:
Scheda madre Asus A7V400-MX
Processore AMD Atlhon XP 2600+
Alimentatore da max 400W Allied Premiere
Ram 1,5 gb