PDA

View Full Version : Problema con ATI Radeon HD 3650

wiscy
17-08-2012, 21:31
Ciao a tutti, torno da tanto tempo su questo fantastico forum per un problema che mi sta facendo diventare pazzo :muro:
Ho acquistato la scheda video ATI Radeon HD 3650 nuova su ebay , prima di acquistare ho controllato ovviamente tutti i requisiti di sistema e il mio pc li rispetta completamente.
Il problema è questo: con la scheda video integrata il pc funziona correttamente mentre appena inserisco la ATI nello slot AGP e avvio il computer lo schermo rimane spento le ventole girano e non sento il bip della scheda madre iniziale... Ho già provato a modificare le impostazioni del Bios ed ad aggiornarlo ma non è cambiato nulla :rolleyes:
Spero nel vostro aiuto perchè non ne posso già più:mc:
Ecco le caratteristiche del pc:
Scheda madre Asus A7V400-MX
Processore AMD Atlhon XP 2600+
Alimentatore da max 400W Allied Premiere
Ram 1,5 gb

cloudin
18-08-2012, 06:42
Quindi nelle impostazioni del bios hai gia' disattivato la gpu integrata?

wiscy
18-08-2012, 10:05
Ciao e grazie della risposta. Credo di averla disattivata per sicurezza ti allego lo screen del bios
http://s4.imagestime.com/out.php/i758217_IMG0376.JPG

wiscy
18-08-2012, 17:44
c'è qualcuno che mi aiuti????:confused:

cloudin
19-08-2012, 07:05
Credo che agp display switch debba essere impostato su on e non su auto...prova!

wiscy
19-08-2012, 09:36
Mi da 2 opzioni: Auto e Onchip AGP se scelgo Onchip AGP il pc parte con la integrata anche se è collegata la scheda video esterna:muro:

wiscy
28-08-2012, 20:03
Grazie a "tutti" per il supporto tecnico :nono: ..... veramente deludente:sob:

cloudin
31-08-2012, 07:34

Emmm,le persone vanno anche in ferie di questo periodo...io son tornato da qualche giorno,ma non è che possiamo riuscire a seguire tutte le problematiche del forum...comunque se è deludente prova con un fai da te...buona giornata!

FreeMan
31-08-2012, 14:54

forse fai confusione tra un help desk e un forum di discussione.. su un forum la risposta non è garantita e non va neanche pretesa, soprattutto con questi modi.

Interessante notare come tu ti sia ricordato di questa comunità solo quando di serviva aiuto, 8 post in 5 anni, e che tu abbia anche il coraggio di lamentarti

qui la delusione è la nostra

sono cmq certo che saprai trovare altri forum di tuo gradimento e che sapranno dare risposta nei tempi che tu pretendi

p.s. ah cmq gli up si fanno dopo 24 ore non dopo 7 ore.. te lo dico come regola generale.

adieu

CLOSED!!

>bYeZ<