View Full Version : Driver 7750
so che molto probabilmente sto per fare una domanda davvero stupida ma devo togliermi il dubbio...ho comprato l altro giorno una 7750 powercolor e sono felice dell acquisto il punto e' che ho letto poco fa su un forum che tra breve ati ha intenzione di modificare il clock della scheda da 800 a 900 mhz aumentando le prestazioni ovviamente e mantenedo il prezzo in quella fascia...adesso io vorrei sapere se l overclock lo faranno tramite driver (se possibile) della scheda stessa oppure andranno a toccare l hardware
Prima di tutto sono modifiche hardware,ma se vuoi arrivare a quei mhz,basta che la overclocchi via software!
Installati msi afterburner e vedrai che potrai portare anche la tua 7750 a 900mhz....ricorda pero' di aumentare anche il regime di rotazione della ventola di raffreddamento per dissipare meglio i bollori in questo periodo ^^
Prima di tutto sono modifiche hardware,ma se vuoi arrivare a quei mhz,basta che la overclocchi via software!
Installati msi afterburner e vedrai che potrai portare anche la tua 7750 a 900mhz....ricorda pero' di aumentare anche il regime di rotazione della ventola di raffreddamento per dissipare meglio i bollori in questo periodo ^^
si lo so che posso farlo attraverso msi after pero non so quanto sia sicuro...lo e' di piu un oc di fabbrica credo o sbaglio?
si lo so che posso farlo attraverso msi after pero non so quanto sia sicuro...lo e' di piu un oc di fabbrica credo o sbaglio?
Si è piu' sicuro un oc di fabbrica,ma visto che la tua scheda video li puo' raggiungere tranquillamente non vedo dove sia il problema.
Inoltre spendere altri soldi per prendere la medesima scheda ma con 100mhz in piu' è secondo me alquanto inutile!
Poi come si dice...prendi consiglio e fai da te :)
Si è piu' sicuro un oc di fabbrica,ma visto che la tua scheda video li puo' raggiungere tranquillamente non vedo dove sia il problema.
Inoltre spendere altri soldi per prendere la medesima scheda ma con 100mhz in piu' è secondo me alquanto inutile!
Poi come si dice...prendi consiglio e fai da te :)
hehe di sicuro non lo faccio spero solo di non friggerla con questo caldo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.