MarkoDeeJay
17-08-2012, 17:46
"DPOSL is compressed" È il messaggio che mi è comparso tornando a casa, e Windows ovviamente non si avvia più, proponendomi di riavviare con CTRL ALT CANC.
Chiedo sul forum perché internet sembra non conoscere questo problema che ovviamente è capitato a me.
Cosa ho fatto prima: ho avviato un'utility di compressione con Windows 7, cliccando con il destro sul mio Hard Disk e selezionando la casella per comprimere i file sul disco, dopodiché sono andato via di casa.
Al mio ritorno il computer era spento, e all'avvio mi da solo questo errore.
Il dvd di Windows 7 non riesce a risolvere il problema neanche con l'utility per ripristinare l'avvio, perciò credo che dovrò mettere mano al prompt dei comandi, ma cosa dovrei scrivere?
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi, anche se ho paura di dover formattare tutto.
Chiedo sul forum perché internet sembra non conoscere questo problema che ovviamente è capitato a me.
Cosa ho fatto prima: ho avviato un'utility di compressione con Windows 7, cliccando con il destro sul mio Hard Disk e selezionando la casella per comprimere i file sul disco, dopodiché sono andato via di casa.
Al mio ritorno il computer era spento, e all'avvio mi da solo questo errore.
Il dvd di Windows 7 non riesce a risolvere il problema neanche con l'utility per ripristinare l'avvio, perciò credo che dovrò mettere mano al prompt dei comandi, ma cosa dovrei scrivere?
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi, anche se ho paura di dover formattare tutto.