egounix
17-08-2012, 17:56
vendo 2 gigabyte 7950 windforce 3x, entrambe acquistate verso la fine di aprile inizio giugno
una da neths e l'altra da prokoo
l'unica che ho provato in oc è stata quella di neths con asic al 60%, regge 1000 su gpu senza ov, solo dal ccc, a 1920x1080
se salite in eyefinity bisogna che o abbassiate a 975 o che diate un po' di ov
1150 con 1.225 da trixx (reali su 1.213)
max temp toccata con 1.213 79° con la giornata di ieri, non un cedimento in oc nemmeno a questa temperatura
l'altra non l'ho provata, so che regge 1000 senza ov a 1920
ovviamente comprensive di ricevuta d'acquisto
usate pochissimo, visto il poco tempo dato il lavoro
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gigabyte+7950&id=28&prezzomin=&prezzomax=
270+ss l'una (da aggiungere 9 euro per la spedizione, spedisco solo con spedireweb e se volete l'assicurazione, questa va pagata a spese vostre in percentuale a quanto dichiarato nel sito)
e non vendo se non sono state piazzate entrambe, e per piazzate intendo che abbia ricevuto il pagamento per entrambe.
ricarica postepay anticipata
le schede funzionano, quindi non accetto nessun tipo di lamentela, se volete dei test in game o screen chiedete
non mi prendo responsabilità se non assicurate il pacco
precedenza a mano e precedenza a blocco
tra mano su singola scheda e blocco spedito, precedenza a blocco spedito
coda 6h
non accetto "coda mi informo"
non accetto code che non contemplino il mio prezzo e le mie condizioni
ignore list, per perditempo e affini, sempre pronta
in vendita altrove.
modifiche fatte su consiglio di iasudoru, che ringrazio.
una da neths e l'altra da prokoo
l'unica che ho provato in oc è stata quella di neths con asic al 60%, regge 1000 su gpu senza ov, solo dal ccc, a 1920x1080
se salite in eyefinity bisogna che o abbassiate a 975 o che diate un po' di ov
1150 con 1.225 da trixx (reali su 1.213)
max temp toccata con 1.213 79° con la giornata di ieri, non un cedimento in oc nemmeno a questa temperatura
l'altra non l'ho provata, so che regge 1000 senza ov a 1920
ovviamente comprensive di ricevuta d'acquisto
usate pochissimo, visto il poco tempo dato il lavoro
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gigabyte+7950&id=28&prezzomin=&prezzomax=
270+ss l'una (da aggiungere 9 euro per la spedizione, spedisco solo con spedireweb e se volete l'assicurazione, questa va pagata a spese vostre in percentuale a quanto dichiarato nel sito)
e non vendo se non sono state piazzate entrambe, e per piazzate intendo che abbia ricevuto il pagamento per entrambe.
ricarica postepay anticipata
le schede funzionano, quindi non accetto nessun tipo di lamentela, se volete dei test in game o screen chiedete
non mi prendo responsabilità se non assicurate il pacco
precedenza a mano e precedenza a blocco
tra mano su singola scheda e blocco spedito, precedenza a blocco spedito
coda 6h
non accetto "coda mi informo"
non accetto code che non contemplino il mio prezzo e le mie condizioni
ignore list, per perditempo e affini, sempre pronta
in vendita altrove.
modifiche fatte su consiglio di iasudoru, che ringrazio.