PDA

View Full Version : Vodafone smart 100/200+

Piccolo85
17-08-2012, 10:31
Ciao a tutti

io sono un cliente Vodafone da molti anni e vorrei trovare una cavolo di offerta un po all inclusive che non mi costi un occhio della testa.

Sono molto tentato da Wind e i suoi 9€ al mese, l'unica mia paura è un po la copertura e il servizio in generale, anche andando all'estero, visto che alla fine come assistenza e servizio vodafone non mi ha mai dato grossi problemi, andando anche fuori italia/europa ed ho tutto attivato per questo.

Ora le offerte smart 100+ e 200+ che a 10/15€ ti permettono di avere minuti, sms, 500 minuti al giorno verso un numero vodafone (e a me sarebbe utilissimo visto che gia ho you&me con la mia ragazza) e 500mb di internet al mese che non sono tanti pero io ora ho uno smartphone ma internet, anche perche non ho una tariffa, non lo uso mai ma magari all'occorrenza qualche volta potrebe servire

L'unica cosa è che se non prendi da loro uno smartphone o non passi a loro da altro gestore al posto di 10€ la promo te ne costa 20€ o di più.. calcolando che io mensilmente spendo 10-15€ max conoscete magari un modo, una promo, una qualche combinazione astrale che mi possa permettere di prendere una di quelle promo a prezzo "speciale"?

Ho chattato con l'assistenza vodafone e mi hanno detto che l'unico modo alternativo è di attivare tutti100+ a 10€ e poi agganciarci un piano internet, ma come minimo cmq si va a finire a 20€ al mese...

Ho letto qua e la su internet che qualcuno l'ha fatto, ma non so in che modo.. qualcuno ha un idea o anche lui ha una situazione del genere?

tutto questo perche cmq sono un po frenato dal passare a wind, si aper il mio passato in vodafone, anche perche la mia ragazza e sempre vodafone..

tnx

antcos
19-08-2012, 17:56
Ho letto qua e la su internet che qualcuno l'ha fatto, ma non so in che modo.. qualcuno ha un idea o anche lui ha una situazione del genere?
basta fare una triangolazione(passi ad un altro operatore e poi rientri in vodafone);)

franzirst
26-08-2012, 16:39
-