View Full Version : yahoo mail chiede il numero di cell?
InvincibleBoy
17-08-2012, 09:34
salve
ieri stavo aprendo una delle mie mail di yahoo e ad un certo punto e uscita una finestra dove mi chiedeva la verifica tramite cellulare....ho cercato di cancellare la finestra ma ogni volta che tento di entra nella mail esce suddetta finestra...
senza che io metta il cell nn entrero nella mia mail..
ma è possibile che yahoo sia coaduta cosi in basso?
a voi è successo?
La cosa interessa anche me!
Ogni volta che provo ad aprire la posta mi si chiede il numero di cellulare e mi si propone il cambio password.
Averlo fatto una volta pensavo sbloccasse per sempre l'accesso, ma invece me o chiede ogni volta e da qualsiasi computer o smartphone.
Ho provato a mandare una mail a Yahoo, ma non mi hanno ancora risposto e la chat con l'helpdesk è offline...
Come si può risolvere in modo definitivo?
Ciao
InvincibleBoy
14-09-2012, 18:55
a me il cell lo ha chiesto in una delle mie tante mail con y.
messo il cell di un cell che morira....mi e arrivato il codice e tutto e andato liscio...
ma dare il numero di cell nn mi piace per nulla!
se fa cosi cambio gestore mail!
poi e gratis!
matteoso
02-10-2012, 17:13
è vergognoso che ogni volta che accedo alla mia mail Yahoo devo dare il numero di cellulare, ricevere un sms o chiamata e inserire il codice ricevuto...
Nemmeno quando mi collego alla banca devo fare questa pagliacciata!
peraltro se non hai il cell con te, non vedi le mail...ma come si può segnalare questa ca**ata ai geni di Yahoo?
InvincibleBoy
03-10-2012, 00:23
è vergognoso che ogni volta che accedo alla mia mail Yahoo devo dare il numero di cellulare, ricevere un sms o chiamata e inserire il codice ricevuto...
Nemmeno quando mi collego alla banca devo fare questa pagliacciata!
peraltro se non hai il cell con te, non vedi le mail...ma come si può segnalare questa ca**ata ai geni di Yahoo?
entrando nella tua mail e cancellando l account.....
come è che si dice?....se non sentono le nostre lamentele....si "vota coi piedi"...
Ragazzi a me non lo chiede il numero di cellulare....non sarà che dovete cambiare qualcosa nelle impostazioni dell'account utente?
InvincibleBoy
03-10-2012, 17:09
Ragazzi a me non lo chiede il numero di cellulare....non sarà che dovete cambiare qualcosa nelle impostazioni dell'account utente?
no
ho 10 mail yahoo....e solo una volta me lo ha chiesto!
nn avrei proprio tempo per cambiare impostazioni a 10account!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.