PDA

View Full Version : Lettore mp3 di qualità

Eraclio
17-08-2012, 07:43
Salve a tutti. Nel 2008 comprai il mio Samsung P2. Sono rimasto un po' deluso perché

1. Già dal primo mese dietro si toglieva la pellicola, cosa che lo faceva apparire "brutto" anche se non mi interessa poi tanto. Quando poi ho tolto tutta la pellicola aveva un altro colore.

2. Le ore di autonomia dichiarate erano 35, secondo me già dall'inizio potevano essere 20 senza accendere lo schermo e previo caricamento totale del lettore mp3 (diceva "Completamente caricato"). Se poi lo tengo troppo attaccato il lettore mp3 smette di funzionare.

3. La memoria comincia ad essere un po' scarsa... 8 giga li utilizzo solo per la musica e ne ho riempita metà. Ultimamente ci metto molte canzoni, anche 2 o 3 al giorno, quindi nell'arco di 2 anni non ci starebbe più niente e dovrei rinunciare a qualche canzone che ho dentro.

Quindi, per il prossimo lettore mp3 mi interessano in ordine di importanza l'autonomia delle batterie, la capienza della memoria (e deve essere flash, non di altro tipo) e l'estetica...

Che lettore mp3 prendereste (full touch)? Io vorrei non prenderlo più Samsung! Quando ho comprato auricolari cinesi mi sono durati due settimane, quando ho comprato auricolari prodotti in Belgio sono costati 6 volte di più ma stanno durando... (non ho nulla contro i cinesi, parlo solo dei loro prodotti). Poi so benissimo che la Samsung è sud coreana, quindi potrebbe essere diverso... diciamo che sarei orientato per un'altra marca.

Ultima cosa: nel Samsung P2 è stato UTILISSIMO poter cambiare musica trascinando il dito da destra a sinistra, ci deve essere anche quello...

Ditemi...