PDA

View Full Version : Itunes non si apre piu....

Onirico
16-08-2012, 22:47
Aiutoooo..... clicco su Itunes e : La cartella Itunes si trova su disco protetto oppure non hai accesso alla cartella in scrittura :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

chi mi aiuta, graz:rolleyes: ;) ;)

Lor1981
17-08-2012, 09:17
Provato a riparare i permessi?

Onirico
21-08-2012, 09:39
Provato a riparare i permessi?

come si fa ? in effetti qsto problema è nato dopo che ho installato Media center extender x collegare pc e tv o sarà solo un caso ?:rolleyes:

grazie

Lor1981
21-08-2012, 13:35
come si fa ? in effetti qsto problema è nato dopo che ho installato Media center extender x collegare pc e tv o sarà solo un caso ?:rolleyes:

grazie

Vado a memoria perché non ho il mac a portata di mano: apri Utility Disco (Applicazioni -> Utility), selezioni l'HD di sistema sulla sinistra (immagino sia l'unico disco che hai sul pc, dovrebbe chiamarsi Macintosh HD), sulla destra trovi un pulsante con scritto Ripara permessi.

Onirico
21-08-2012, 16:25
Vado a memoria perché non ho il mac a portata di mano: apri Utility Disco (Applicazioni -> Utility), selezioni l'HD di sistema sulla sinistra (immagino sia l'unico disco che hai sul pc, dovrebbe chiamarsi Macintosh HD), sulla destra trovi un pulsante con scritto Ripara permessi.

ma io ho WINDOWS 7 :mbe: :rolleyes: :)

Lor1981
21-08-2012, 22:35
ma io ho WINDOWS 7 :mbe: :rolleyes: :)

...specificarlo prima? :)

Su Windows non ti so aiutare mi spiace.