View Full Version : Intel i5 - Domanda Stupida?
deckarciocco
16-08-2012, 21:13
Mi è venuto un dubbio, sto per comprare dei componenti nuovi e mi domandavo se Dissipatore, Ventole e Pasta termica sono implicitamente compresi nel processore o se devo comprarli a parte.
Il processore in questione è: Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Grazie in anticipo, paolo.
Mi è venuto un dubbio, sto per comprare dei componenti nuovi e mi domandavo se Dissipatore, Ventole e Pasta termica sono implicitamente compresi nel processore o se devo comprarli a parte.
Il processore in questione è: Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Grazie in anticipo, paolo.
Ciao è tutto compreso.La pasta termica è preapplicata al dissipatore.Se ne vuoi una migliore la devi comprare da parte ;)
P.S. se il processore è in versione tray è senza dissipatore, se è versione boxed include anche il dissipatore.
deckarciocco
16-08-2012, 21:34
Ciao è tutto compreso.La pasta termica è preapplicata al dissipatore.Se ne vuoi una migliore la devi comprare da parte ;)
P.S. se il processore è in versione tray è senza dissipatore, se è versione boxed include anche il dissipatore.
Grazie mille, per 1euro mi sono preso della pasta in piu, ma faccio il pastrocchio o posso tranquillamente aggiungerla a quella preapplicata al dissipatore?
sbudellaman
16-08-2012, 21:55
metterne troppa fa male, quella preapplicata dovrebbe essere sufficiente.
Cmq le cpu BOXED sono quelle col dissipatore incluso, le TRAY sono quelle solo cpu. La tua è una BOXED
Se vuoi mettere la tua devi togliere quella che sta sul dissipatore.Non si devono mischiare 2 paste diverse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.