View Full Version : Problema ripristino dopo backup
Anna17lisa
16-08-2012, 18:07
Salve, avrei un problema.
Possiedo un notebook vista.
Ho dovuto eseguire un backup completo a causa di un problema, ho riconfigurato il computer e sono partita da capo, in pratica.
Poi ho collegato l'hard disk esterno al portatile e ho copiato la cartella di ripristino dati.
Apro la cartella, appare un messaggio chiedendo di consentire il ripristino ma non succede nulla!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Anna17lisa
17-08-2012, 12:45
Nessuno sa aiutarmi?:cry:
Anna17lisa
19-08-2012, 16:23
Quindi non c'è proprio niente da fare, ho perso tutto!
Possiedo un notebook vista.
wow quante informazione, è come se dico che guido un auto con 4 ruote e un voltante:rolleyes: :asd:
scrivi almeno il modello esatto così trovo la configurazione hw esatta
comunque non ho capito niente di cosa hai detto, ma riesci a ripristinare si o no?
comunque considera l' installazione pulita di vista, che rende il pc + veloce e scattante.
Anna17lisa
23-08-2012, 16:21
wow quante informazione, è come se dico che guido un auto con 4 ruote e un voltante:rolleyes: :asd:
scrivi almeno il modello esatto così trovo la configurazione hw esatta
comunque non ho capito niente di cosa hai detto, ma riesci a ripristinare si o no?
comunque considera l' installazione pulita di vista, che rende il pc + veloce e scattante.
Ti spiego: in pratica il mio pc non si avviava più così ho dovuto ricominciare da capo, in pratica è come se l'avessi comprato nuovo e non l'avessi mai usato poichè mi ha cancellato tutti i dati.
Prima però di fare ciò io avevo salvato i miei dati in un hard disk esterno.
Ora ho cercato di rimetterli al loro posto: ho collegato l'hard disk al computer, ho copiato la cartella con i miei dati, ho tentato di aprirla ma i dati non vengono copiati sul computer.
Per quanto riguarda il modello c'è scritto che è un notebook HP Pavilion Entertainment PC.
Se hai bisogno di qualche altro dato dimmi dove trovarlo e ti dico tutto, scusami se non sono stata precisa ma io con il computer so fare solo quello che mi serve!!!
Grazie.
Perseverance
23-08-2012, 16:27
ho tentato di aprirla ma i dati non vengono copiati sul computer.Spiega dettagliatamente questa frase.
Anna17lisa
26-08-2012, 11:28
Spiega dettagliatamente questa frase.
Ho cliccato due volte sulla cartella con i miei dati, mi esce un messaggio chiedendomi di consentire alla copia dei dati sul pc ora dovrebbe incominciare a ripristinarli ma non succede nulla.
Perseverance
26-08-2012, 12:04
Ho cliccato due volte sulla cartella con i miei dati, mi esce un messaggio chiedendomi di consentire alla copia dei dati sul pc ora dovrebbe incominciare a ripristinarli ma non succede nulla.
+
Ho dovuto eseguire un backup completo
=
Programma di backup farlocco. Che programma hai usato? In che formato è il backup (file semplicemente ricopiati, zippati, ... cosa) ?
Probabilmente è un errore di permessi in lettura, il software di backup deve aver copiato anche gli attributi estesi dei file e ora non è in grado di rimetterli a posto. Hai provato a ripristinare come amministratore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.