PDA

View Full Version : [Ge + sped] Galaxy S II Italia con molti accessori

ste_ita
16-08-2012, 16:22
Vendo Galaxy S II in ottime condizioni, parte frontale perfetta e protetta da pellicola dal primo giorno. Retro in ottime condizioni, solo un paio di segnetti ma assolutamente niente di grave.
Telefono con garanzia Italia, acquistato il 20 gennaio 2012 a 499 euro.
Oltre al telefono aggiungo supporto da auto originale Samsung (pagato 49 euro), 2 pellicole proteggi schermo di ottima qualità, custodia trasparente, 2 foderi in pelle nera di cui uno Samsung un pò usurato, carica batterie da auto con cavo opzionale piuttosto lungo in modo da poter posizionare il supporto auto in qualsiasi posizione.
Inoltre tutti gli accessori della dotazione originale non sono mai stati usati.
A breve inserirò qualche foto

Chiedo 300 euro

Solo realmente interessati
Precedenza per la consegna di persona
Non scambio con nulla
Commenti sul prezzo solo in privato, ricordo che il telefono ha garanzia italia e gli accessori hanno un certo valore.

gattobestiale
16-08-2012, 20:31
Vendo Galaxy S II in ottime condizioni, parte frontale perfetta e protetta da pellicola dal primo giorno. Retro in ottime condizioni, solo un paio di segnetti ma assolutamente niente di grave.
Telefono con garanzia Italia, acquistato il 20 gennaio 2012 a 499 euro.
Oltre al telefono aggiungo supporto da auto originale Samsung (pagato 49 euro), 2 pellicole proteggi schermo di ottima qualità, custodia trasparente, 2 foderi in pelle nera di cui uno Samsung un pò usurato, carica batterie da auto con cavo opzionale piuttosto lungo in modo da poter posizionare il supporto auto in qualsiasi posizione.
Inoltre tutti gli accessori della dotazione originale non sono mai stati usati.
A breve inserirò qualche foto

Chiedo 300 euro

Solo realmente interessati
Precedenza per la consegna di persona
Non scambio con nulla
Commenti sul prezzo solo in privato, ricordo che il telefono ha garanzia italia e gli accessori hanno un certo valore.

Ciao,
coda aspetto foto.

ste_ita
17-08-2012, 07:09
Ciao,
coda aspetto foto.

Foto inviate, il telefono è nero

Alekos Panagulis
17-08-2012, 07:32
Io sarei interessato a mano, ma solo il telefono, senza accessori....

Tapatalked

ste_ita
17-08-2012, 07:35
Io sarei interessato a mano, ma solo il telefono, senza accessori....

Tapatalked

Vendo solo tutto in blocco. Se cambi idea contattami in privato

Alekos Panagulis
17-08-2012, 10:02
Vendo solo tutto in blocco. Se cambi idea contattami in privato

Ho già tutti gli accessori....mi serviva solo lo smartphone. Se smembri fammi un fischio.

ste_ita
17-08-2012, 18:04
Ho già tutti gli accessori....mi serviva solo lo smartphone. Se smembri fammi un fischio.

Ok, attendo una risposta da gattobestiale.
Per il momento telefono disponibile

gattobestiale
17-08-2012, 18:42
Ok, attendo una risposta da gattobestiale.
Per il momento telefono disponibile

lascio, grazie per l'attesa

ste_ita
18-08-2012, 08:53
Ragazzi solo realmente interessati, evitiamo offerte indecenti in privato.

Grazie

sliver80
18-08-2012, 12:31
coda, ti invio pvt

maiden654
18-08-2012, 14:10
edit ho sbagliato

ste_ita
18-08-2012, 18:19
Risposto a tutti, il prezzo scende a 300 euro spedito con corriere assicurato non ulterirmente trattabili.

ste_ita
19-08-2012, 12:29
up

Macinastoned
19-08-2012, 22:44
coda al tuo prezzo, purché sia dotato anche di scatola:-P

Pagamento bonifico che ti faccio domani mattina se mi comunichi i dati e che corriere usi x sapere?

Fammi sapere

ste_ita
19-08-2012, 22:47
coda al tuo prezzo, purché sia dotato anche di scatola:-P

Pagamento bonifico che ti faccio domani mattina se mi comunichi i dati e che corriere usi x sapere?

Fammi sapere

Completo di scatole, sia del telefono che del supporto auto.
Hai un messaggio privato

Walz
20-08-2012, 11:10
Sono interessato, però a 250€ spedito e senza gli accessori. Insomma, solo al telefono+ boundle originale. Se ti va fammi sapere per pm :)

ste_ita
20-08-2012, 11:12
Sono interessato, però a 250€ spedito e senza gli accessori. Insomma, solo al telefono+ boundle originale. Se ti va fammi sapere per pm :)

Ragazzi basterebbe leggere, come ho già detto vendo solo tutto in blocco. In ogni caso sarebbe stata un offertà troppo bassa.
Dovrebbe essere venduto a Macinastoned, attendo la conferma del pagamento.

Grazie

Walz
20-08-2012, 11:23
Ragazzi basterebbe leggere, come ho già detto vendo solo tutto in blocco. In ogni caso sarebbe stata un offertà troppo bassa.
Dovrebbe essere venduto a Macinastoned, attendo la conferma del pagamento.

Grazie

Si si ho letto, ma sinceramente non me ne faccio nulla di un supporto da auto+ le custodie... e dato che solo il supporto ti è costato 50€, togliere supporto + custodie e 50€ dal prezzo mi pareva un'offerta adeguata :).

Cmq, se per caso non concludessi e se per caso ti interessasse la mia offerta...fammi un fischio. Altrimenti prendilo come un up :)

alex_drapo
20-08-2012, 21:03
Salve, aspetto foto per email.

Grazie, Alex.

ste_ita
20-08-2012, 23:04
Venduto a Macinastoned

Grazie a tutti