View Full Version : Computer rumoroso... Alimentatore andato?!?
Salve!
Stamani ho pulito il fisso. L'ho aperto e per pulirlo ho usato la bomboletta ad aria compressa (non ho smontato niente, non ne avevo voglia).
L'ho riacceso e per mia sfortuna sento un rumore fortissimo; lo apro e mi accorgo che sono le ventole dell'alimentatore che dopo 5 minuti bolle (non lo avevo mai toccato, ma mi sembra che bruci un po' troppo per essere stato acceso solo 5 minuti).
È l'alimentatore o può essere altro? Sarebbe già il terzo in 5 anni!
Grazie in anticipo!
Che alimentatore è?
Perchè? Non saprei! L'ho chiuso adesso e non posso riaprirlo.
Stasera se posso te lo faccio risapere; grazie ancora.
Perchè? Non saprei! L'ho chiuso adesso e non posso riaprirlo.
Stasera se posso te lo faccio risapere; grazie ancora.
Perché s'è un troiaio, c'è il rischio che bruciandosi, si sia portato in discarica anche l'hardware che alimentava.
Perché s'è un troiaio, c'è il rischio che bruciandosi, si sia portato in discarica anche l'hardware che alimentava.
Bene!
Stasera ti faccio risapere.
Comunque può darsi che sia stato anche l'aver usato la bomboletta per 1 secondo non in verticale?
http://img690.imageshack.us/img690/8610/imagezau.jpg
Grazie ancora!
...
Comunque può darsi che sia stato anche l'aver usato la bomboletta per 1 secondo non in verticale?
No. Le bombolette che vendono, non creano nessun danno.
http://img690.imageshack.us/img690/8610/imagezau.jpg
Grazie ancora!
:Puke:
:Puke:
Eh :D
Ma fino a stamani andava! È per forza andato?
Comunque ho 8-900 euro da parte, ma non so se cambiare l'alimentatore o prendere il pc nuovo.
Eh :D
Ma fino a stamani andava! È per forza andato?
Comunque ho 8-900 euro da parte, ma non so se cambiare l'alimentatore o prendere il pc nuovo.
Bisogna testarlo per dire con certezza se è andato o meno. Comunque se hai un PC con componenti decenti, butta quell'alimentatore e acquistane uno serio (un Corsair CX 430W... 40€ circa). Perché andato o non andato, quell'alimentatore è un troiaio. E spera che i componenti non abbiano subito danni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.