View Full Version : [PZ + sped] 2 x HD 2,5" IDE
Salve a tutti,
:D
cerco
- 2 dischi IDE da 2,5" almeno da 40/60 GB no cluster danneggiati, perfettamente funzionanti.
- 1 disco SATA da 2,5" 80/120 GB no cluster danneggiati, perfettamente funzionante.
Grazie.
;)
PS: se avete anche una stecca o due di sodimm ddr da almeno 512MB da abbinare fatemi sapere :D
Ciao, te ne offro uno IDE da 160GB, se sei interessato ne parliamo in pvt, anche per quanto riguarda il prezzo.
Ciao, te ne offro uno IDE da 160GB, se sei interessato ne parliamo in pvt, anche per quanto riguarda il prezzo.
Fammi sapere il prezzo in pvt, cercavo qualcosa di piccolo taglio perchè non voglio spendere molto considerando che i dischi mi servono per due vecchi notebook.
Gianfry24
18-08-2012, 19:15
Se PRO-BO non dovesse accettare manda un pvt anche a me con il prezzo ;)
dovrei avere:
Ide 80gb
Ide 60gb
Sata 160gb
90 spediti tutti e 3....
dovrei avere anche qualcosa di sodimm ddr, tra un paio d'ore dovrei confermarti il tutto
dovrei avere:
Ide 80gb
Ide 60gb
Sata 160gb
90 spediti tutti e 3....
dovrei avere anche qualcosa di sodimm ddr, tra un paio d'ore dovrei confermarti il tutto
Per il disco sata ho rimediato un 80GB che mi basta per il notebook che dovevo sistemare.
Fammi sapere per le soddr e mi dici il prezzo dei due IDE da 2,5".
up ancora alla ricerca di un paio di dischi ide 2.5" almeno da 60GB
up ancora alla ricerca di un paio di dischi ide 2.5" almeno da 60GB
io ho un 40 e un 60gb
ide tutti e due
50 ss incluse d tutti e due
io ho un 40 e un 60gb
ide tutti e due
50 ss incluse d tutti e due
Troppo...se rivedi il prezzo magari li prendo entrambi.
Altrimenti dimmi il prezzo del solo 60GB.
PS: dimmi anche il prezzo ss escluse, magari organizzo io il ritiro (blocco e solo disco da 60GB)
Vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2499141), sia sata che ide, inoltre ho anche 1 banco da 512 ddr, riesparmi sulle spese e ti faccio anche un sconticino
Vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2499141), sia sata che ide, inoltre ho anche 1 banco da 512 ddr, riesparmi sulle spese e ti faccio anche un sconticino
sata 250
ide da 100
soddr 512
fammi sapere il prezzo ;)
Disco SATA trovato
Sodimm DDR trovata
manca solo un disco IDE
Troppo...se rivedi il prezzo magari li prendo entrambi.
Altrimenti dimmi il prezzo del solo 60GB.
PS: dimmi anche il prezzo ss escluse, magari organizzo io il ritiro (blocco e solo disco da 60GB)
fammi tu offerta per il 60
fammi tu offerta per il 60
max 20 E spedito in raccomandata ben imbottita se è perfettamente funzionante
un ide da 40gb Hitachi travelstar n155
Mai usato, per cui praticamente nuovo.
Chiedo 20€ + ss
un ide da 40gb Hitachi travelstar n155
Mai usato, per cui praticamente nuovo.
Chiedo 20€ + ss
20 spedito in raccomandata, capisco che è praticamente nuovo ma considera che un 60Gb viene venduto a 10/15 Euro.
Facciamo 22 e non ne parliamo più? ;)
marconikkor
18-11-2012, 13:07
Ho visto che cerchi un HDD ide..
Se vuoi ho un WS Scorpio da 160 GB, praticamente nuovo cambiato ad un portatile a cui si è poi rotto lo schermo..
visto quello che vale arriverei al max a 40+ss (cerca WD1600BEVE su google o trovaprezzi.. costa almeno 90+ss)
fammi sapere!
Ho visto che cerchi un HDD ide..
Se vuoi ho un WS Scorpio da 160 GB, praticamente nuovo cambiato ad un portatile a cui si è poi rotto lo schermo..
visto quello che vale arriverei al max a 40+ss (cerca WD1600BEVE su google o trovaprezzi.. costa almeno 90+ss)
fammi sapere!
Per me è troppo, ti ringrazio comunque per la proposta.
Comunque ho aperto un altro thread di ricerca, questo è vecchio.
Per i mod: si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.