View Full Version : [mi+sped] Notebook HP Envy 17" 9 mesi di vita
Bellissimo e elegante notebook Envy 17 " vendo a soli 600 euro.
ATTENZIONE PORTATILE IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI.
CPU ICore I7 @1600
Ram 6 GB
Hard Disk 500 GB
Sch.Video 1024 MB
il computer e' stato tenuto benissimo ed e' in ottime condizioni.
Non ho piu' pero' i vari manuali, driver etc.
Vendo con una bora a tracolla per poterlo portare in giro.
Vi assicuro che e' un vero affare.
Spedisco in tutta Italia con l'aggiunta di 15 euro.
Accetto, anzi prediligo consegna a mano, solo che al momento sono senza macchina e dovreste venirvelo a prendere a Vaprio D'adda.
Napsteroma
16-08-2012, 14:29
Hai scontrino? Mancano imballi dischi di ripristino e dotazione originale? Segni graffi seppur minimi in controluce sono presenti?
Ciao,
imballo driver etc mancano.... a parte che i driver gia' appena comprato me li sono dovuti scaricare dal sito HP in quanto gia' obsoleti.
Disco di ripristino non lo hanno mai fornito, ho rimesso windows 7 home premium originale naturalmente, visto che io il portatile lo usavo con linux.
Il portatile e' in perfette condizioni, certo si potrebbe capire che non e' nuovo ma ti assicuro che l'ho tenuto benissimo, essendo io un libero professionista non potevo farmi vedere con una macchina malandata dai clienti quando andavo da loro, cmq. per il prezzo che chiedo e tenuto conto che lo trovi a 1500 euro nuvo questo portatile, mi sembra un buon affare.
Lo scontrino chissa' dove e' finito....che poi e' la fattura visto che e' stato preso con P.IVA, devo cercarlo a casa di mia madre.
Napsteroma
16-08-2012, 17:21
La macchina è ottima ma date le condizioni la richiesta è elevatissima
quali condizioni scusa ?
la macchina non ah un graffio che uno !!!.
La scatola la ho trovata ma e' da mia madre, la ricevuta anche... i driver te li scarichi dalla rete ......
da come parli sembra che sia una macchina da rottamare.
Quanto mi offriresti altrimenti ?
Napsteroma
16-08-2012, 17:31
quali condizioni scusa ?
la macchina non ah un graffio che uno !!!.
La scatola la ho trovata ma e' da mia madre, la ricevuta anche... i driver te li scarichi dalla rete ......
da come parli sembra che sia una macchina da rottamare.
Quanto mi offriresti altrimenti ?
Aspetta se hai trovato gli imballi e la dotazione originale e hai fattura, con quindi ulteriori 3-4 mesi di garanzia il discorso un po' cambia, vorrei cmq visionare delle foto dettagliate dell'oggetto, specie angoli, la parte inferiore, le cerniere ecc, inoltre la batteria quanto dura? Hai parlato di clienti e quindi di un uso professionale, è esausta? Ha la stessa durata di quando lo hai comprato? Che % daresti allo stato della batteria? Quante celle?
Napsteroma
17-08-2012, 18:03
Aspetta se hai trovato gli imballi e la dotazione originale e hai fattura, con quindi ulteriori 3-4 mesi di garanzia il discorso un po' cambia, vorrei cmq visionare delle foto dettagliate dell'oggetto, specie angoli, la parte inferiore, le cerniere ecc, inoltre la batteria quanto dura? Hai parlato di clienti e quindi di un uso professionale, è esausta? Ha la stessa durata di quando lo hai comprato? Che % daresti allo stato della batteria? Quante celle?
Puoi rispondere alle domande posteti?
scusami,
ho lavorato tutto il giorno fuori e non sono stato al computer.
Comunque il portatile l'ho gia' venduto su ebay.
Si puo' chiudere qui.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.