filo mc-ati crossfire
15-08-2012, 20:26
Ciao a tutti,scambio i seguenti pezzi per cpu i7-i5 + relativa mobo.
i miei pezzi :
Fx-6100 6 core 14 mb cache ( provato ad aria fino a 5 ghz solo per benchmark)
la cpu è fortunatissima tiene i 4,70 ghz con soli 1,46 di vcore, provato 3d mark 06,3d mark 11 e relativi giochi,senza nessun crash,non ho fatto alcun stress se non prime 95 per 15 minuti,senza errori,
Mobo: Asrock 990 fx extreme 3 non servono parole,ottima mobo per oc,possibilità di crossfire o sli a 3 vie ecc ecc.
I pezzi hanno 3 settimane di vita,prese in un negozio a catania,non possiedo scontrini,ma avrete la garanzia normale di 2 anni nel negozio stesso,che qui' non cito!
Cambio perchè,sono cpu,da lavoro non tantissimo da gaming,ed io ormai non faccio più grafica 3d,avendo preso una hd 6970 lightning,vorrei spingerla con una bella cpu intel i7/i5.
Accetto scambi con i7/i5 preferibile la serie k
Altra possibilità, scambio la cpu fx-6100 anche con athlon x6 1100t o simili!
Edit : Mi spiego meglio,vendo solo la cpu,in caso qualcuno mi dovrebbe proporre un athlon 1100t
1: non vendo ( tranne per il pezzo sopra citato)
2: L'offerta migliore si aggiudica i pezzi
3: per favore ( per favore) non sporcate il 3d
4: NON SPEDISCO
5: scambio a mano diretto!
i miei pezzi :
Fx-6100 6 core 14 mb cache ( provato ad aria fino a 5 ghz solo per benchmark)
la cpu è fortunatissima tiene i 4,70 ghz con soli 1,46 di vcore, provato 3d mark 06,3d mark 11 e relativi giochi,senza nessun crash,non ho fatto alcun stress se non prime 95 per 15 minuti,senza errori,
Mobo: Asrock 990 fx extreme 3 non servono parole,ottima mobo per oc,possibilità di crossfire o sli a 3 vie ecc ecc.
I pezzi hanno 3 settimane di vita,prese in un negozio a catania,non possiedo scontrini,ma avrete la garanzia normale di 2 anni nel negozio stesso,che qui' non cito!
Cambio perchè,sono cpu,da lavoro non tantissimo da gaming,ed io ormai non faccio più grafica 3d,avendo preso una hd 6970 lightning,vorrei spingerla con una bella cpu intel i7/i5.
Accetto scambi con i7/i5 preferibile la serie k
Altra possibilità, scambio la cpu fx-6100 anche con athlon x6 1100t o simili!
Edit : Mi spiego meglio,vendo solo la cpu,in caso qualcuno mi dovrebbe proporre un athlon 1100t
1: non vendo ( tranne per il pezzo sopra citato)
2: L'offerta migliore si aggiudica i pezzi
3: per favore ( per favore) non sporcate il 3d
4: NON SPEDISCO
5: scambio a mano diretto!