View Full Version : Info Samsung Star II S5260
redheart
15-08-2012, 14:51
salve vorrei prendere questo samsung visto a 69,99... qualcuno lo conosce?
č per una persona per nulla interessata alla connettivitā web (social, email, internet) fino ad ora abituata ad un cell tradizionale... sarebbe sprecato e troppo complesso?
salve vorrei prendere questo samsung visto a 69,99... qualcuno lo conosce?
č per una persona per nulla interessata alla connettivitā web (social, email, internet) fino ad ora abituata ad un cell tradizionale... sarebbe sprecato e troppo complesso?
Consiglio un Samsung galaxy next con android... cosi questa persona é sistemata anche se decidesse di usare il telefono in modo smart, cosa che con lo star non potrebbe fare. Meglio investire sul futuro a mio avviso
redheart
16-08-2012, 19:44
Consiglio un Samsung galaxy next con android... cosi questa persona é sistemata anche se decidesse di usare il telefono in modo smart, cosa che con lo star non potrebbe fare. Meglio investire sul futuro a mio avviso
modo smart, sarebbe?
modo smart, sarebbe?
Ovvero fare un uso intensivo di internet, social network, necessitā di avere un mare di applicazioni, servizi voip e di messaggistica istantanea, navigatori GPS ecc...
redheart
16-08-2012, 20:38
Ovvero fare un uso intensivo di internet, social network, necessitā di avere un mare di applicazioni, servizi voip e di messaggistica istantanea, navigatori GPS ecc...
grazie, il fatto č che "quella persona" non č proprio un ragazzino...
grazie, il fatto č che "quella persona" non č proprio un ragazzino...
Considera che grazie ad android perfino mia madre (54 anni) ha iniziato a usare viber per le chiamata voip e whatsapp... non si č mai troppo grandi per scoprire i vantaggi delle nuove tecnologie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.