PDA

View Full Version : [CE+sped] Scheda video MSI N580GTX Twin Frozr II/OC

firestorm90
15-08-2012, 11:25
Come da titolo, vendo la seguente scheda. Per le specifiche tecniche invito a leggere i vari link, recensioni e note; per altre informazioni particolari contattatemi pure via MP.

> Scheda video MSI N580GTX Twin Frozr II/OC [912-V255-028] >> LINK (http://www.msi.com/product/vga/N580GTX-Twin-Frozr-II-OC.html) | RECENSIONE (http://www.bitsandchips.it/component/content/article/9-hardware/446-msi-n580gtx-twin-frozr-iioc) | FOTO (http://imgbox.com/g/2ChN6lnRBa) | PREZZO: 230€ + s.s. <<< VENDUTA @ kotu3

La scheda è stata acquistata online in data 11/08/2011 ed è in garanzia presso NetHs.it (una garanzia nella garanzia). Si tratta di una scheda overcloccata di fabbrica; personalmente per mancanza di voglia, tempo e non avendone la più assoluta necessità non l'ho mai portata oltre. La pasta termica applicata da MSI è stata sostituita con dell'ottima Prolimatech PK1, il sigillo di garanzia è perfetto ed integro in ogni sua parte. Infine la scheda è stata già aggiornata all'ultimo BIOS MSI ufficiale v1.04, che oltre alle solite piccole correzioni ne migliora ancor di più la stabilità. Confezione originale e bundle completo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, faccio chiudere tutto.
> Siete pregati di non farmi perdere tempo.
> Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzare solo messaggi privati o email.
> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè vado avanti.
> Mettetevi in coda solo se realmente interessati e/o pronti a concludere.
> Per essere considerati in coda è indispensabile scrivere almeno una volta "CODA" nel post.
> Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e tutte le condizioni di vendita.
> Non considererò in coda chi scrive "interessato" oppure "coda con limata" e via dicendo, perciò evitate.
> Domande, affermazioni e semplici interessamenti, soprattutto in privato, non valgono come coda.
> Non scambio con nulla, non proponetemi niente per favore. Preferisco monetizzare.
> Precedenza a spedizioni e mio prezzo.
> Non tratto sul prezzo richiesto nè faccio limate di nessun tipo. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
> Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo quindi che facciate altrettanto.
> Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo dovrete aggiungere le commissioni).
> Pagamento alla consegna, in caso di scambio a mano, che avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE) o Caiazzo (CE).
> Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, la trattativa sarà da considerarsi annullata e andrò avanti con la coda.
> Non faccio consegne a domicilio, tantomeno intendo incontrarmi a metà strada con nessuno.
> Niente bonifico dal momento che non dispongo di un c/c personale.
> Niente forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconto con saldo successivo, e così via.
> Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna in 24/48h). Niente PosteItaliane tranne che per raccomandate o prioritarie.
> Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
> Segnalazione immediata ai mod se sporcate inutilmente/volutamente il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (< cosa ridicola).
> Non tratto con utenti appena iscritti ma soprattutto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento sospetto o scorretto.
> Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte stupide sia in privato che sul thread di vendita.
> Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporeanemente o definitivamente la merce in vendita in caso mi servisse o presentasse qualche problema.
> Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi.
> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita:
> Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
> Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
> Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback:
> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
> Se nei 7-10 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

firestorm90
16-08-2012, 07:08
Up

Kain_Stark
16-08-2012, 11:28
Rinuncio, il mio amico cambia mire, Grazie!

firestorm90
16-08-2012, 11:29
coda per un amico, ti do conferma entro sera

Ok.

firestorm90
17-08-2012, 07:18
Up!

firestorm90
18-08-2012, 08:28
Up

firestorm90
19-08-2012, 03:50
Up

firestorm90
22-08-2012, 11:31
Up con limata :)

jonbon73
22-08-2012, 15:57
scambio a mano con 570 gtx + conguaglio?

firestorm90
22-08-2012, 16:05
scambio a mano con 570 gtx + conguaglio?

Ciao, come ho scritto, niente scambi, tantomeno poi con una 570, sarebbe decisamente inutile. Comunque sia grazie per la proposta e per l'Up :)

kotu3
22-08-2012, 20:22
Ciao, coda per un amico!

firestorm90
22-08-2012, 20:29
Ciao, coda per un amico!

Ciao! Ok, gentilmente fammi sapere entro le 12 di domani.

kotu3
22-08-2012, 20:40
Per il mio amico va bene, 230 + ss
Se mi mandi un pm con i dati per la ricarica la effettua domani. Appena lo ricevo ti mando l'indirizzo.
Grazie.

firestorm90
22-08-2012, 20:43
Per il mio amico va bene, 230 + ss
Se mi mandi un pm con i dati per la ricarica la effettua domani. Appena lo ricevo ti mando l'indirizzo.
Grazie.

Perfetto, allora ti invio un MP :)

Babumba92
22-08-2012, 20:51
Coda ..fammi sapere se on concludi

firestorm90
22-08-2012, 20:56
Coda ..fammi sapere se on concludi

Ok

sandman_
22-08-2012, 21:11
coda,se non concludi mandami un PM,grazie

firestorm90
22-08-2012, 21:17
coda,se non concludi mandami un PM,grazie

Va bene

firestorm90
23-08-2012, 09:53
Ricarica ricevuta e pertanto scheda definitivamente venduta all'amico di kotu3. Vanno definiti solo gli ultimi dettagli, dopodichè procedo all'imballaggio e a prenotare la spedizione.

firestorm90
23-08-2012, 21:32
Spedizione prenotata, come da richiesta, per domani 24 Agosto. A presto :)

firestorm90
24-08-2012, 17:16
@ kotu3: Ciao, oggi sono stato tutto il giorno ad aspettare il corriere ma alla fine non si è fatto vivo nessuno (può capitare purtroppo), perciò se ne riparla di sicuro Lunedì. In ogni caso SE ho tempo magari domani porto direttamente io il pacco in filiale così velocizziamo un pò le cose. A presto, buona serata, ti terrò aggiornato via mail.

kotu3
25-08-2012, 15:25
ok grazie

firestorm90
27-08-2012, 13:22
@ kotu3: Ciao, corriere finalmente passato a ritirare, tutto a posto ora, c'era stato un problema con SpedireWeb a quanto sembra. Il pacco, salvo imprevisti, dovrebbe arrivare domani. Resto in attesa di un tuo feedback o di quello del tuo amico, non appena avrete avuto modo di provare il tutto. Tenetemi aggiornato ;)

Un saluto,
Antonio

PS: mi scuso ancora per l'eventuale disagio, ma non dipende da me :)

kotu3
27-08-2012, 22:02
Ok ti faccio sapere.

kotu3
29-08-2012, 18:22
Scheda arrivata, ottimo imballo, perfetta ed amico felice :)
Sei stato veloce, preciso e gentile, alla prossima!
Grazie.

firestorm90
29-08-2012, 18:29
Scheda arrivata, ottimo imballo, perfetta ed amico felice :)
Sei stato veloce, preciso e gentile, alla prossima!
Grazie.

Grazie a te :) E' stato un piacere, alla prossima :mano:

Si può chiudere, grazie.