PDA

View Full Version : Consiglio acquisto iphone 4s

MrCj
15-08-2012, 12:07
Ciao Ragazzi :D . Sto per acquistare un iphone 4s ancora incelofanato da un privato. Lui sostiene che gli è stato dato da tim per il suo contratto business. Ma dato che lui ne ha già uno e il contratto lo ha fatto perchè gli conveniva e non per il cell lo vende. Mi ha dato fin da subito IMEI e No seriale, ho controllato ed è ancora da attivare ed è tutto ok. Però io mo chiedo, se lui lo ha preso con uno di quelli abbonamenti che molti fanno e io lo compro, poi non è che se lui non paga le rate bloccano il mio iphone? :eek:
In teoria non dovrebbero perchè risulterà intestato a me e dovrebbero rivalersi sul loro cliente. Anche perchè per non pagare dovresti chiudere anche il conto ed essere davvero in malafede.

Voi ragazzi che mi consigliate di fare? Il prezzo è buono.. :mc:

Andre31790
17-08-2012, 01:14
Secondo me non ti fidi molto del venditore. Se il contratto l'ha fatto lui sulla sua sim se la vede lui e non penso che ti blocchino l'iphone.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

MrCj
17-08-2012, 12:50
Secondo me non ti fidi molto del venditore. Se il contratto l'ha fatto lui sulla sua sim se la vede lui e non penso che ti blocchino l'iphone.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non è che non mi fido, è che voglio sentire il parere di chi qualcuno esterno, che non sta facendo l' affare e potrebbe non accorgersi di cose che non vanno. C' è un detto che dice "spera per il meglio e aspettati il peggio". Io vorrei essere preparato a qualsiasi evenienza.
Comunque in molti fin' ora mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi per l' iphone, al massimo ci saranno per lui, poichè a vodafone non interessa l' iphone, interessa che tu paghi e se non paghi o te li prendono dal conto che devi dare come garanzia o avviano una procedura per insolvenza.
Dovrei essere a posto, ma se c'è qualche altro che mi vuole aiutare con il suo parere lo accetto volentieri ;)