View Full Version : [Pe+sped] Notebook hp nx6110 -AFFARE-
:) buonasera, come da titolo vendo notebook della serie professional... vero affare, tenuto maniacalmente e provvisto di alimentatore e borsa.
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DocumentIndex.jsp?contentType=SupportManual&lang=it&cc=it&docIndexId=65739&taskId=135&prodTypeId=321957&prodSeriesId=449877
prezzo richiesto 100€+spese di spedizione a carico e scelta dell'acquirente
Poche regole:
-pagamento a mezzo postepay
-foto dell'oggetto disponibili, se mi mandate mp con vs. indirizzo mail ve le giro
-code veloci max 12h
-precedenza allo scambio a mano nella mia zona
-eventuali info a richiesta
-da oggi 21.08.2012, la presente vendita è presente anche su altri canali
-mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Coda, puoi inserire le specifiche tecniche ed una foto?
per wembley: scusa il ritardo ma causa lavoro non ho avuto tempo,
entro domani, allego caratteristiche e foto.
coda in attesa di specifiche tecniche e foto!
allora la coda attualmente è composta da wembley e MEKLION...
allora ho difficoltà ad inserire le foto, se volete mandatemi una vs. mail e ve le mando.....
cmq alcune caratteristiche sono:
-Intel Pentium M740
-hdd da 60Gb
-ram attualmente 512Mb esp. fino a 4 e forse 8Gb (essendo notebook serie pro)
-windows xp professional con licenza
-lettore masterizzatore DVD +-RW
e comunque tutte le foto e caratteristiche (schermata di speccy) le invio via mail....
:)
:) in attesa della attuale coda: wembley e MEKLION....
intanto up:)
in attesa della attuale coda: wembley e MEKLION....
intanto up
ho atteso abbastanza quindi per il momento la coda è libera.... up....
foto dell'oggetto a richiesta mandandomi in mp la vostra mail alla quale spedire:)
ciao,
visto che vai di fretta.. lascio la coda!
Meklion ha scrittociao,
visto che vai di fretta.. lascio la coda!
mi spiace se ti senti offeso, ma ho inviato le foto ed ho atteso, se sei interessato basta dire "sto decidendo ti faccio sapere", ma evidentemente non è così. Nel primo post di vendita c'era scritto che le code dovevano essere brevi.... comunque mi spiace, non voglio essere offensivo.:)
Grazie ed alla prossima;)
Meklion ha scritto
mi spiace se ti senti offeso, ma ho inviato le foto ed ho atteso, se sei interessato basta dire "sto decidendo ti faccio sapere", ma evidentemente non è così. Nel primo post di vendita c'era scritto che le code dovevano essere brevi.... comunque mi spiace, non voglio essere offensivo.:)
Grazie ed alla prossima;)
non mi sono offeso!
ho avuto ed ho problemi con la linea... ora sono collegato non da casa e il collegamento è limitato...
oltretutto avrei voluto chiederti anche altre cose, per esempio gli screen effettuati con HD Tune etc. etc.
Comunque ho apprezzato la tua risposta pacata!
ciao
:) approfitto dell'up giornaliero per rispondere a Meklion.... la mia risposta pacata è dovuta al fatto che io non andavo e non vado di fretta ed immaginavo che ci fosse stato qualche equivoco. Sono presente da molti anni sul forum ed ho un profondo rispetto degli altri, e ti ringrazio per essere intervenuto.;)
P.s. la regola delle code veloci è semplicemente inserita per evitare eventuali intasamenti o incomprensioni nelle trattative
Comunque qualora tu volessi anche a titolo semplice di curiosità posso fornire anche le schermate con HD tune se mi spegate come si fa e se posso scaricare HD tune....
Grazie mille Meklion:cincin:
stefano_sa
27-08-2012, 00:58
Coda previo indicazione delle caratteristiche reali (cpu, ram, capacita disco rigido), screenshot cpu-z (tutte le schermate), test hd tune (schermate "healt" e "error scan"), foto reali del pc acceso.
manda il tutto a
[email protected]
N.B.
hdtune lo scarichi qui: http://www.hdtune.com/download.html
:) up... intanto provvedo alle richieste di stefano_sa
:) nel mentre faccio la scansione dell'hdd a stefano_sa, up!!!
P.S. sto rispondendo dal notebook in vendita:D
stefano_sa
29-08-2012, 20:23
Lascio coda ho risolto diversamente.....grazie e up per il venditore molto gentile e disponibile
:) per Serpiko, mandami mail, anche in pm, e ti invio le foto....non sono bravo a ridimensionare sul sito.
Intanto up...:)
:) approfitto dell'up giornaliero per rispondere a Meklion.... la mia risposta pacata è dovuta al fatto che io non andavo e non vado di fretta ed immaginavo che ci fosse stato qualche equivoco. Sono presente da molti anni sul forum ed ho un profondo rispetto degli altri, e ti ringrazio per essere intervenuto.;)
P.s. la regola delle code veloci è semplicemente inserita per evitare eventuali intasamenti o incomprensioni nelle trattative
Comunque qualora tu volessi anche a titolo semplice di curiosità posso fornire anche le schermate con HD tune se mi spegate come si fa e se posso scaricare HD tune....
Grazie mille Meklion:cincin:
ciao,
purtroppo sono rimasto "scottato" un'altra volta dopo aver effettuato pagamento tramite postepay quindi se non c'è altra alternativa: PayPal o al limite bonifico bancario non sono più interessato!
Meklion ha scritto:
ciao,
purtroppo sono rimasto "scottato" un'altra volta dopo aver effettuato pagamento tramite postepay quindi se non c'è altra alternativa: PayPal o al limite bonifico bancario non sono più interessato!
Ciao Meklion, pensavo ed avevo capito che l'acquisto non ti interessava più, se ti dovesse interessare rimettiti in coda, e comunque colgo l'occasione per chiarire le mie procedure con le numerose vendite fatte qui sul forum nel tempo di circa 8 anni di permanenza sul sito non mi sono mai permesso di imbrogliare qualc'uno. Io non sono uno a cui piace appuntarsi in firma con chi ha conluso e non l'ho mai fatto ma tutte le persone con cui ho avuto a che fare mi riconoscono sempre come preciso, gentile e puntuale nonchè affidabile....(ultima trattativa con troopier mi sembra..... cercate e chiedete http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2490646&page=2 ). Poi ci tengo a specificare che nella fase conclusiva, ho sempre fornito prima del pagamento, tutti i miei dati personali con relativi racapiti telefonici, anche perchè prima di tutto preferisco parlare personalmente con l'acquirente.
per Serpiko, ho spedito le foto, fammi sapere e non esitare a chiedere alcun tipo di info... :-)
:) buona giornata ed up.....
Ti ringrazio per le foto ma lascio, avanti il prossimo.
:) un grazie a Serpiko per il passaggio..... intanto up:)
Meklion ha scritto:
Ciao Meklion, pensavo ed avevo capito che l'acquisto non ti interessava più, se ti dovesse interessare rimettiti in coda, e comunque colgo l'occasione per chiarire le mie procedure con le numerose vendite fatte qui sul forum nel tempo di circa 8 anni di permanenza sul sito non mi sono mai permesso di imbrogliare qualc'uno. Io non sono uno a cui piace appuntarsi in firma con chi ha conluso e non l'ho mai fatto ma tutte le persone con cui ho avuto a che fare mi riconoscono sempre come preciso, gentile e puntuale nonchè affidabile....(ultima trattativa con troopier mi sembra..... cercate e chiedete http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2490646&page=2 ). Poi ci tengo a specificare che nella fase conclusiva, ho sempre fornito prima del pagamento, tutti i miei dati personali con relativi racapiti telefonici, anche perchè prima di tutto preferisco parlare personalmente con l'acquirente.
per Serpiko, ho spedito le foto, fammi sapere e non esitare a chiedere alcun tipo di info... :-)
:) buona giornata ed up.....
ciao,
mi rimetto in coda, (mi sembra di aver capito che ci sono altre possibilità di pagamento oltre la postepay!! )
ti invio pm con indirizzo e-mail dove inviare foto e screen dei test effettuati con HD Tune.
dimenticavo una cosa importante;
quanto dura la carica della batteria con il portatile non in standby?
ciao
ciao,
mi rimetto in coda, (mi sembra di aver capito che ci sono altre possibilità di pagamento oltre la postepay!! )
ti invio pm con indirizzo e-mail dove inviare foto e screen dei test effettuati con HD Tune.
dimenticavo una cosa importante;
quanto dura la carica della batteria con il portatile non in standby?
ciao
Sinceramente non vedo altro modo.... ho semplicemente detto che prima di un eventuale pagamento ti dò i miei recapiti in modo che ci sentiamo a voce ed avrai tutto (nome cognome indirizzo e telefono)
ripeto NON sono sul forum da 8 anni per truffare gente e e poi nè per100€, ne mai neanche per 10 centesimi
Grazie del passaggio e fammi sapere cosa decidi così ci sentiamo
PS se mi mandi una mail via pm ti giro le foto che mi hai richiesto:)
X-Ciccio
09-09-2012, 08:53
Non ho ben capito se accetti paypal o bonifico. Se la risposta e' si avrei delle domande:
1) c'e' il cd di installazione del sistema operativo?
2) ci sono pixel bruciati o mal funzionanti?
3) quanto dura la batteria?
4) sotto il portatile c'e' l'ologramma della licenza?
5) vorrei le schermate di hd tune e di un memtest della ram come ad esempio http://www.memtest86.com/ (basta scaricare l'iso, masterizzarlo, mandarlo in esecuzione e vedere in almeno un ciclio se ci sono errori).
Ripeto pero' condizione necessaria e' il pagamento con bonifico o paypal. In caso affermativo, ti mando il mio indirizzo email su cui mandarmi le schermate, cosi' non ti faccio perdere tempo se per caso non sei interessato a questo tipo di pagamento.
Le spese di invio danaro sono a mio carico, quindi costi di bonifico e di paypal sono a mio carico.
Se decidi per il bonifico, avrai netto 100 euro, cosi' come per paypal avrai netto 100, perche' non vedo il motivo per cui con il bonifico dovresti avere 100 euro netti, quindi costo del bonifico a mio carico, mentre con paypal dovresti avere meno di 100.
Del resto anche per postepay dovrei pagare un "costo" cioe' la commissione di ricarica che credo sia di 1 euro, sempre a mio carico.
Ripeto, costi invio danaro a mio carico, non credo che vìoli nessun regolamento del forum, piu' spese di spedizione ovviamente a mio carico.
Non ho ben capito se accetti paypal o bonifico. Se la risposta e' si avrei delle domande:
1) c'e' il cd di installazione del sistema operativo?
2) ci sono pixel bruciati o mal funzionanti?
3) quanto dura la batteria?
4) sotto il portatile c'e' l'ologramma della licenza?
5) vorrei le schermate di hd tune e di un memtest della ram come ad esempio http://www.memtest86.com/ (basta scaricare l'iso, masterizzarlo, mandarlo in esecuzione e vedere in almeno un ciclio se ci sono errori).
Ripeto pero' condizione necessaria e' il pagamento con bonifico o paypal. In caso affermativo, ti mando il mio indirizzo email su cui mandarmi le schermate, cosi' non ti faccio perdere tempo se per caso non sei interessato a questo tipo di pagamento.
Le spese di invio danaro sono a mio carico, quindi costi di bonifico e di paypal sono a mio carico.
Se decidi per il bonifico, avrai netto 100 euro, cosi' come per paypal avrai netto 100, perche' non vedo il motivo per cui con il bonifico dovresti avere 100 euro netti, quindi costo del bonifico a mio carico, mentre con paypal dovresti avere meno di 100.
Del resto anche per postepay dovrei pagare un "costo" cioe' la commissione di ricarica che credo sia di 1 euro, sempre a mio carico.
Ripeto, costi invio danaro a mio carico, non credo che vìoli nessun regolamento del forum, piu' spese di spedizione ovviamente a mio carico.
Allora vedo di risponderti per ordine di domanda:
1. No non c'è in quanto autoinstallato e poi c'è la lincenza sotto il notebook con la quale puoi utilizzare qualsiasi cd a patto che poi inserisca il numero sotto della licenza notebook...
2. No che io abbia notato
3. La batteria con wi-fi acceso supera a volte 1 ora
4. Assolutamente SI
5. te le mando via mail. Dammi 5 minuti e ti invio tutto sempre se mi mandi una mail a cui inviarle
Per il pagamento preferisco postepay, chiaramente dopo averti fornito tutti i miei dati ed esserci scambiati un recapito telefonico.... preferisco avere contatti telefonici e parlare con chi acquista e/o vende in modo da avere un contatto più diretto e fornire eventuali delucidazioni e richieste sulla spedizione e/o sull'oggetto della vendita.
Grazie dell'interessamento e con l'augurio di una celere e positiva conclusione ti saluto.
PS ti mando le foto e fammi sapere:)
X-Ciccio
09-09-2012, 18:35
Allora vedo di risponderti per ordine di domanda:
1. No non c'è in quanto autoinstallato e poi c'è la lincenza sotto il notebook con la quale puoi utilizzare qualsiasi cd a patto che poi inserisca il numero sotto della licenza notebook...
Per il pagamento preferisco postepay
Grazie per aver risposto in modo puntuale alle mie richieste, ma per la mancanza del cd e per le modalita' di pagamento, preferisco non proseguire nella trattativa.
Alla prossima.
Phobos84
09-09-2012, 20:46
coda, hai pm
:) allora attualmente la coda è:
MEKLION, anche se non ho ancora capito se ha deciso... ricordo che le code devono essere max di 12 ore.... attendo notizie
Phobos84, risposto al pm;)
Jimmi'z....
:) in attesa delle persone in coda... intanto up:D
:) allora attualmente la coda è:
MEKLION, anche se non ho ancora capito se ha deciso... ricordo che le code devono essere max di 12 ore.... attendo notizie
Phobos84, risposto al pm;)
Jimmi'z....
ciao,
le risposte che mi hai dato in pm non corrispondono in modo preciso a quello che ho scritto io, (se ti rileggerai bene il tutto te ne renderai conto!)
cmq visto che hai deciso di sospendere la "trattativa" come tu l'hai chiamata (la parole trattativa l'ho scritta tra virgolette perchè io non ho chiesto nessuna riduzione di prezzo dalla somma da te richiesta ma ti ho fatto solo delle domande nello specifico delle condizioni estetiche e di funzionamento del portatile....! )
e considerando che comunque hai sempre scritto in modo gentile e pacato..
ti auguro buona vendita!
Buonanotte
ciao,
le risposte che mi hai dato in pm non corrispondono in modo preciso a quello che ho scritto io, (se ti rileggerai bene il tutto te ne renderai conto!)
cmq visto che hai deciso di sospendere la "trattativa" come tu l'hai chiamata (la parole trattativa l'ho scritta tra virgolette perchè io non ho chiesto nessuna riduzione di prezzo dalla somma da te richiesta ma ti ho fatto solo delle domande nello specifico delle condizioni estetiche e di funzionamento del portatile....! )
e considerando che comunque hai sempre scritto in modo gentile e pacato..
ti auguro buona vendita!
Buonanotte
MEKLION, mi devi scusare ma forse come tu mi hai fatto notare ho risposto d'istinto alle tue ulteriori richieste legittime. Ho riletto con attenzione il tuo pm e la mia risposta e mi scuso se sono stato frainteso. Le foto del computer te le ho mandate..... quando tu mi chiedi delle foto ad alta risoluzione non capisco cosa intendi...
Per "trattativa" nel senso più generico io la intendo come quella che c'è stata tar noi, ossia uno scambio di informazioni sul prodotto che ormai dura dal 20 agosto. Permetti che nel vederti così insicuro sull'acquistare un computer di diversi anni, io preferisca interrompere più tosto che rendere scontento un utente del forum per una vendita di 100€??? Ripeto tutto è stato detto nel tuo interesse.
Ripeto che il notebook in vendita è un'occasione per il valore alla quale io lo vendo.... ossia 100€. Se un utente pretende di avere plastiche immacolate e pellicole protettive ancora su.... (bhè in questo caso pur trattandosi di un computer tenuto veramente bene, funzionante, espandibile e senza problemi di cerniere o plastiche,) non è questo il caso. Capisco e condivido il tuo essere estremamente precisi, è un tuo diritto, ma come hai potuto vedere dalle foto non voglio nascondere nulla. Le foto le ho mandate, a rispondere ho risposto, sei uscito e poi rientrato nella coda per i metodi di pagamento.... tutto ok, nessun problema.
Chiedo scusa se sono stato frainteso o sono apparso brusco nella risposta in mp, ma ripeto NON HO MAI DATO UNA FREGATURA A NESSUNO in 8 anni di permanenza su questo sito.
Grazie per la tua risposta e spero che ci sarà occasione di concludere qualche cosa insieme, altrimenti amici come prima:cincin: :mano:
Buona giornata:)
P.s. approfitto dell'up giornaliero e per ricordare a chi è in coda che mi deve far sapere qualche cosa....
MauroGerman
11-09-2012, 17:41
coda mi informo..
:) aggiornamento coda e situazione:
1. Phobos84 (inviato pm attendo risposta):)
2. Jimmi'z
3. MauroGerman
intanto up:D
:) aggiornamento coda e situazione:
1. Phobos84 (inviato pm attendo risposta):)
2. Jimmi'z
3. MauroGerman
intanto up:D
inviato pm al primo della lista.... in attesa, intanto up:)
non ancora ricevo notizie da phobos84..... e di ore ne sono passate abbastanza, credo giorni, quindi a meno di non avere una qualche comunicazione da phobos84..... passo oltre
Jimmi'z.... inviato mp
MauroGerman inviato mp
:) attendo notizie intanto up:)
Phobos84
15-09-2012, 16:18
come ti dicevo sono fuori per lavoro, ma se vuoi possiamo concludere :)
hai pm
come ti dicevo sono fuori per lavoro, ma se vuoi possiamo concludere :)
hai pm
ok capisco... anche a me a volte succede con il lavoro...;)
va bene, risposto al pm...:)
MauroGerman
18-09-2012, 09:57
novità?
Phobos84
18-09-2012, 12:03
novità?
stiamo concludendo
stiamo concludendo
:) confermo sto preparando la spedizione...
MEKLION, mi devi scusare ma forse come tu mi hai fatto notare ho risposto d'istinto alle tue ulteriori richieste legittime. Ho riletto con attenzione il tuo pm e la mia risposta e mi scuso se sono stato frainteso. Le foto del computer te le ho mandate..... quando tu mi chiedi delle foto ad alta risoluzione non capisco cosa intendi...
Per "trattativa" nel senso più generico io la intendo come quella che c'è stata tar noi, ossia uno scambio di informazioni sul prodotto che ormai dura dal 20 agosto. Permetti che nel vederti così insicuro sull'acquistare un computer di diversi anni, io preferisca interrompere più tosto che rendere scontento un utente del forum per una vendita di 100€??? Ripeto tutto è stato detto nel tuo interesse.
Ripeto che il notebook in vendita è un'occasione per il valore alla quale io lo vendo.... ossia 100€. Se un utente pretende di avere plastiche immacolate e pellicole protettive ancora su.... (bhè in questo caso pur trattandosi di un computer tenuto veramente bene, funzionante, espandibile e senza problemi di cerniere o plastiche,) non è questo il caso. Capisco e condivido il tuo essere estremamente precisi, è un tuo diritto, ma come hai potuto vedere dalle foto non voglio nascondere nulla. Le foto le ho mandate, a rispondere ho risposto, sei uscito e poi rientrato nella coda per i metodi di pagamento.... tutto ok, nessun problema.
Chiedo scusa se sono stato frainteso o sono apparso brusco nella risposta in mp, ma ripeto NON HO MAI DATO UNA FREGATURA A NESSUNO in 8 anni di permanenza su questo sito.
Grazie per la tua risposta e spero che ci sarà occasione di concludere qualche cosa insieme, altrimenti amici come prima:cincin: :mano:
Buona giornata:)
P.s. approfitto dell'up giornaliero e per ricordare a chi è in coda che mi deve far sapere qualche cosa....
ciao,
mi sarei astenuto dal rispondere però anche a causa della tua risposta ho notato che ad alcuni ai quali ho telefonato per l'acquisto di un portatile mi hanno detto che sono spesso in coda per acquistare ma poi compro poco e che sono troppo pignolo.. (non gli avevo ancora inviato il prospetto con le domande che solitamente faccio a tutti!!)
a parte il fatto che la percentuale di acquisti che ho su questo forum in rapporto alle code effettuate è buona, è normale che se io chiedo delucidazioni in merito alle condizioni estetiche, di hardware e di software che non sono state specificate e se riscontro delle "carenze", malfunzionamenti...
non acquisto!
ora, che a quanto pare hai venduto ti confermo che non hai letto bene il mio pm e per chiarire il tutto ti chiedo di pubblicare il mio pm e il tuo di risposta così ti farò notare le incongruenze!
Buona giornata
ciao,
mi sarei astenuto dal rispondere però anche a causa della tua risposta ho notato che ad alcuni ai quali ho telefonato per l'acquisto di un portatile mi hanno detto che sono spesso in coda per acquistare ma poi compro poco e che sono troppo pignolo.. (non gli avevo ancora inviato il prospetto con le domande che solitamente faccio a tutti!!)
a parte il fatto che la percentuale di acquisti che ho su questo forum in rapporto alle code effettuate è buona, è normale che se io chiedo delucidazioni in merito alle condizioni estetiche, di hardware e di software che non sono state specificate e se riscontro delle "carenze", malfunzionamenti...
non acquisto!
ora, che a quanto pare hai venduto ti confermo che non hai letto bene il mio pm e per chiarire il tutto ti chiedo di pubblicare il mio pm e il tuo di risposta così ti farò notare le incongruenze!
Buona giornata
Meklion, buongiorno. Una gentilezza, non inquinare questa vendita..... Ho riposto come sopra perchè all'ennesima richiesta la mia pazienza ha vacillato, e mi pare che mi sono scusato di questo. Ti ricordo poche cose:
1. siamo in contatto dal 20 agosto....
2. sei uscito e rientrato dalla vendita....
3. hai chiesto info sulla meccanica del notebook, cerniere e plastiche ed io ho risposto che tutto era ok, il notebook è perfetto ma avendo degli anni e vendendolo a sole 100€, non di certo aveva ancora le plastiche protettive o era esente da micrograffi sulle plastiche.
4. la mia vendita si sta concludendo, ma non ancora è conclusa, quindi è inutile inquinare un post di vendita....
5. per tutto il resto ci sono gli mp.....
6. non mi sembra di essere stato scortese, e se involontariamente lo sono stato e/o sono stato frainteso ho già chiesto scusa pubblicamente.
Sono disponibile a qualsiasi chiarimento in mp o su altri post (oppure scambiamoci un numero di cellulare via pm e ne parliamo).... ma questa è una vendita.
PS la mia ultima/e vendita/e: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2497819
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2490646&page=2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470153&page=3
Grazie e buona giornata
iasudoru
19-09-2012, 13:23
Credo che il venditore non abbia seguito assolutamente una condotta errata e men che meno scortese nei confronti di alcuno, pertanto è corretta la conclusione con Phobos84.
Grazie per la collaborazione e per i toni moderati sempre graditi sul tread pubblico.
Attendo notizie da Phobos84....
MauroGerman
20-09-2012, 17:25
Attendo notizie da Phobos84....
io sono sempre interessato ;)
:p
io sono sempre interessato ;)
:p
:) mi spiace, ho appena ricevuto conferma di pagamento da Phobos84....ed il pacco è in partenza:)
alla prossima:)
Phobos84
24-09-2012, 14:14
:) mi spiace, ho appena ricevuto conferma di pagamento da Phobos84....ed il pacco è in partenza:)
alla prossima:)
come da te scritto il pagamento è stato effettuato.
sono in attesa di ricevere e testate il notebook :)
come da te scritto il pagamento è stato effettuato.
sono in attesa di ricevere e testate il notebook :)
il notebook mi risulta consegnato;)
Phobos84
26-09-2012, 12:29
si l'hanno consegnato.
acceso funziona ma non si connette ad internet (stando a quanto mi ha riferito mia madre). probabilmente sbaglia qualcosa lei :)
:) accendi il wi-fi.... cerca la rete e immetti password per associare....
Con il cavo invece collegato, può essere che bisogna riconfigurare;)
Phobos84
01-10-2012, 18:39
pc testato personalmente (con qualche giorno di ritardo :asd:).
tutto funzionante e pc tenuto bene come da descrizione.
venditore disponibilissimo e molto gentile. consigliato!
alla prossima :)
:) Grazie Phobos84..... acquirente preciso rapido e gentile.
Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.