PDA

View Full Version : Miglior monitor tra asus o samsung o lg

nuhilo
14-08-2012, 13:22
SAlve a tutti mi potreste aiutare nel scegliere un monitor per giocare?

I modelli da me visionati sono:

Samsung S27A850D ( ha dalla sua ottimi angoli di visuale ed una Risoluzione 2560 x 1440);

LG DM2352D ( Ha il monitor da 23" ma converte il 2D in 3D con occhiali passivi e giocando in 2 la possibilità Dual Play ogni giocatore vedrà solo il suo gioco sul monitor);

Asus VG278H ( ha il 3D ma con gli occhiali attivi della 3D vision 2).

Qualcuno che ha sti monitor potrebbe dirmi come si trova? :help:

All'inizio pensavo all' ASUS. Ma poi navigando ho visto gli altri 2 modelli :cry:

Non è che hanno fatto un altro monitor che comprende il meglio della samsung e della lg? :mc:

Ringrazio tutti per la mano che mi darete :D

BaStArD91
14-08-2012, 14:22
Ciao nuhilo... Io sono un accanito giocatore di battlefield 3.... Dei tre monitor io non ne conosco neanche uno e inoltre non mi interessa avere il 3D.
Ti posso però consigliare che io ho un M2450D (LG) e mi trovo veramente bene.... Inoltre il mio é un monitor TV a led full hd.
Infine ti consiglio di lasciar perdere Samsung xke magari si fanno pagare il design e se giochi poco ti importa.... Io il mio l'ho pagato 275 euro circa 6 mesi fa.
Buone ferie spero che ti sono stato di aiuto.

nuhilo
14-08-2012, 14:56
Ciao nuhilo... Io sono un accanito giocatore di battlefield 3.... Dei tre monitor io non ne conosco neanche uno e inoltre non mi interessa avere il 3D.
Ti posso però consigliare che io ho un M2450D (LG) e mi trovo veramente bene.... Inoltre il mio é un monitor TV a led full hd.
Infine ti consiglio di lasciar perdere Samsung xke magari si fanno pagare il design e se giochi poco ti importa.... Io il mio l'ho pagato 275 euro circa 6 mesi fa.
Buone ferie spero che ti sono stato di aiuto.

Ottimo monitor e ti ringrazio per il consiglio, però ora ho già il monitor lg non quello che hai tu ma 1 vecchio di 2 anni fà.
La mia curiosità era come si giocava con un 27" e con la Risoluzione 2560 x 1440 del samsung (no 3D) e sopratutto se il monitor asus con il 3d vision 2 sia così bello come dicono?

Grazie ancora BaStArD91 :D