View Full Version : COnsigli configurazione mini itx
Bada-Bing
14-08-2012, 12:29
Buongiorno a tutti, avrei un problema, dovrei assemblare un case mini itx, solo che essendo abituato a i case normali non so' come muovermi. Specialmente nella scelta dei componenti.
l'unica cosa certa e' che il case e' questo : cooler master elite 120.
Per la scheda madre avevo visto una gigabyte ga-ds525tud, ora mancano processore e scheda video. Visto che il pc verra' usato principalmente per navigare e al massimo qualche piccolo lavoro in photoshop, che processore mi consigliate?
Non so' se ho sbagliato sezione, ho fatto cerca ma non ho trovato quella "consigli per gli acquisti"
Potete chiudere ho sbagliato sezione, ho trovato poi quella giusta. Mi scuso
carlottoIIx6
15-08-2012, 17:43
Buongiorno a tutti, avrei un problema, dovrei assemblare un case mini itx, solo che essendo abituato a i case normali non so' come muovermi. Specialmente nella scelta dei componenti.
l'unica cosa certa e' che il case e' questo : cooler master elite 120.
Per la scheda madre avevo visto una gigabyte ga-ds525tud, ora mancano processore e scheda video. Visto che il pc verra' usato principalmente per navigare e al massimo qualche piccolo lavoro in photoshop, che processore mi consigliate?
Non so' se ho sbagliato sezione, ho fatto cerca ma non ho trovato quella "consigli per gli acquisti"
Potete chiudere ho sbagliato sezione, ho trovato poi quella giusta. Mi scuso
prenditi un apu amd soket fm1 con scheda itx.
scegli il modello in base al prezzo che vuoi spendere.
prenditi un apu amd soket fm1 con scheda itx.
scegli il modello in base al prezzo che vuoi spendere.
quoto appieno;)
Bada-Bing
19-08-2012, 10:43
Grazie Mille per le risposte... seguirò' il vostro consiglio e prenderò un
cPU AMD A8-3870k Socket FM1 4Core 3.0GHz 100W Black Edition Box, non e' itx pero' visto il costo e la qualità' cambierò case.
quoto i consigli di chi ha preceduto, se non avessi già 4 pc funzionanti sarei tentato di comprarmi un 3870k.
unnilennium
19-08-2012, 10:54
Quello è il processore, ci sono un sacco di schede itx fm1, per esempio asrock a75 m-itx è ottima. Per quello che serve a te, la cpu potrebbe essere anche un a4 3300, oppure un a6 3500 che hanno tdp di 65w e quindi scaldano meno. Informati bene prima dell'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.