PDA

View Full Version : Cellulare qwerty

Dimension7
14-08-2012, 10:31
Sto cercando un cellulare con tastiera qwerty integrata, inizialmente avevo puntato sui blackberry ma non avendo praticamente alcuna conoscenza sul campo telefonia volevo informarmi anche su altre marche/modelli, ad esempio avevo visto l'LG Optimus Pro che mi sembrava interessante. Punterei più sull'usato, visto il budget.
Le caratteristiche che cerco sono:

Prezzo (usato) max 50€
Tastiera qwerty relativamente comoda e funzionale
Possibilità di utilizzo tipo mp3, con memoria espandibile
Accesso internet
Supporto GPS

strangedays
15-08-2012, 14:44
tutto tranne nokia

Dimension7
15-08-2012, 17:11
Perchè nokia no? In particolare comunque mi stavo orientando verso l'optimus pro, solo che sto leggendo che non supporta flash: questo significa che non posso vedere i video di youtube o ascoltare radio online etc?

Verro
15-08-2012, 17:31
Perchè nokia no? In particolare comunque mi stavo orientando verso l'optimus pro, solo che sto leggendo che non supporta flash: questo significa che non posso vedere i video di youtube o ascoltare radio online etc?

per i video di youtube c'è un app apposita (tutti i telefoni ce l'hanno, anche quelli che supportano flash, che comunque sono pochi) e per la radio online pure :D

Dimension7
16-08-2012, 13:27
Ok grazie. Qualcuno ha/ha provato l'optimus pro e mi può dire com'è? O se c'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo...

strangedays
16-08-2012, 14:31

SONO GIOCATTOLI PER BEBE'

SO osceno una cazzata totale symbian una cazzata totale.

e' impossibile personalizzarlo come si deve.

sentore di microsoft apputo ora usano un so microsoft hahhahah venduti l'anima al diavolo proprio ahhahha

indegni nokia care che ti perndono solo per pazzo se insisti col volerlo riparato PERCHE IN EFFETTI NON SI PUO' SONO FUFFA SUL NASCERE I LORO SP.

crasha

cadono i programmi e riportano in desktop senza avvisare tu navighi track come se uno cliccasse la X in alto a destra di firefox nel bel mezzo di un video YT.

memoria scarsa la vuoi paga 500€ IO PE 500 ERUO VADO DI GALAXY SAM. AMMANETTA E ANDROID un idiota prende un nokia a quel prezzo pensa vendono nokia a 700 euro HAHAHAHHAAHAHH MA UNO COMPRA L'IPHONE A QUEL PREZZO HAHAHHAHAH SONO PAZZI LORO!!

Itinerari del navigatore 2 volte su 5 idioti stile GIRO DELL'OCA pero' dai non è male il loro navigatore è carino quello si.

lento

materiale plasico scarso assemblato in paesi piu poveri dell'italia il mio c6 era made in hugaria hahahh solo verso la serie N si ragiona ma tanto fa pena pure quella e sara' made in grecia sicuro ahhahha

IL_mante
16-08-2012, 14:47
...

1- ma l'italiano? :stordita:
2- ma che ti ha fatto nokia? :fagiano:

andw93
16-08-2012, 16:15
1- ma l'italiano? :stordita:

2- ma che ti ha fatto nokia? :fagiano:
Sarà un ex dipendente....purtroppo con il tuo budget di veramente funzionale nel mondo android ci trovi poco

Sent from my OMNIA7 using Board Express