View Full Version : Quale notebook per giocare e lavorarci
manuelevlr
14-08-2012, 08:33
Ciao a tutti, sto per cambiare notebook, attualmente ho un samsung rf511 e volevo cambiarlo con qualcosa di meglio.
Il mio budget è di massimo 750-800 €.
Voglio rimanere sempre su schermo di 15.6" e l'utilizzo sarà giocarci e i soliti lavori che si fanno con un pc ( word, internet )
Grazie
se hai l' rf511 modello 2011 con i5 o i7 e nvdia 540m, con quei soldi non migliori molto, almeno 1000 euro per vedere la differenza
manuelevlr
14-08-2012, 10:29
Lo faccio perchè così ho una macchina nuova! :D Questo come è Asus N56VZ-S4033V? so di essere fuori e di tanto al budget
freesailor
14-08-2012, 14:30
Quoto tonyxx, con quel budget non fai un salto di qualità rispetto al Samsung. A meno che l'attuale notebook non abbia dei problemi, io mi terrei il Samsung, i soldi e poi ne riparlerei tra un anno.
L'unico motivo che mi viene in mente per cercare una macchina nuova a quei costi è voler avere due notebook per poter usare il vecchio come "muletto" nel caso che il nuovo debba andare in riparazione. Dato che dici che lo userai anche per lavorare, questa sarebbe una ragione valida, più che l'aumento di prestazioni.
Quell''Asus sembra ottimo, probabilmente il meglio che si può trovare oggi sui 1000 euro (e meglio anche di tanti a 1500 euro), dico sembra perchè personalmente non lo posseggo.
Comunque c'è in questo forum un thread ufficiale, da cui risulta che è veloce, ben costruito e non sembra avere problemi rilevanti (l'unico frequentemente riportato è qualche rumore spurio dall'audio, secondo alcuni ciò è "normale" e sarebbe legato al power saving).
Stessa impressione positiva dai thread dedicati di Notebookreview e dalle recensioni in rete.
manuelevlr
14-08-2012, 14:46
vorrei prendere quello anche se sforerei un pò dal mio budget. Mi conviene ora rivendere il samsung perchè riesco a rifarci una cifra buona :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.