PDA

View Full Version : [Gr+spedizione] Vendo tablet Asus Trasformer TF101

flok2000
14-08-2012, 06:31
Oggetto immacolato, versione 16 GB solo Wi-Fi, scontrino datato 15/12/2011 (fotocopia con indicazione del prodotto, l'originale lo tengo perché mi serve per un altro Trasformer acquistato lo stesso giorno) quindi in piena garanzia, corredato da scatola e accessori in origine
Prezzo 200 euro

Foto qui a breve

http://imgur.com/a/SJTBo

Per precisione e correttezza mi sono accorto che il carica batterie (è del tipo a due pezzi) non "chiude" ovvero non fa lo scatto, questo non ne pregiudica il funzionamento, si può tenere così oppure, per una maggiore "stabilità" si può applicare un pezzettino di nastro isolante nero che neanche si vede (le foto 1,2,3 e 4 rendono il concetto, nella nr.4 ho messo un giro di nastro isolante)

Regole

priorità alla consegna a mano
in vendita altrove
mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento

flok2000
15-08-2012, 13:58
up

Computerman
15-08-2012, 15:23
Mi metto in coda
Potrei vedere delle foto?

Grazie

flok2000
15-08-2012, 15:33
Mi metto in coda
Potrei vedere delle foto?

Grazie

Le carico al più presto

ruezzana
15-08-2012, 16:38
Faccio notare che il prezzo non è come da regolamento.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37423579

flok2000
15-08-2012, 19:26
Faccio notare che il prezzo non è come da regolamento.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37423579

Mi stavo preoccupando che ancora non era intervenuto qualcuno in tal senso.....:rolleyes:

ruezzana
15-08-2012, 19:45
Mi stavo preoccupando che ancora non era intervenuto qualcuno in tal senso.....:rolleyes:

Per la serie "io ci provo, vediamo se qualcuno abbocca" oppure "cavolo, ho aperto una discussione che poi mi sono reso conto non rispettare le regole del forum, ed ora non so come fare a chiuderla"?

Penso siamo concordi sul fatto che ora non hai più di che preoccuparti (indipendentemente che tu concluda o no l'affare, io non sono un mod).

Have a nice day.

flok2000
15-08-2012, 19:55
Per la serie "io ci provo, vediamo se qualcuno abbocca" oppure "cavolo, ho aperto una discussione che poi mi sono reso conto non rispettare le regole del forum, ed ora non so come fare a chiuderla"?

Penso siamo concordi sul fatto che ora non hai più di che preoccuparti (indipendentemente che tu concluda o no l'affare, io non sono un mod).

Have a nice day.

Ma abbocca di cosa????????
Ma che vai dicendo????????
Violazione di quale regole??????
Ma invece di andare al mare stai al pc a fare il paladino dei consumatori?
Un tablet Asus (no dalla cina con furore) di 8 mesi di vita, immacolato, a 200 euro starei facendo l'abbocco a qualcuno?
Mi viene da ridere (anzi da piangere....)

flok2000
15-08-2012, 20:08
Ciao! Ti interessa uno scambio con un notebook?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494394

Interessante. Dimmi qualcosa di più, data di acquisto, eventuali problemi e quant'altro di utile :)

ruezzana
15-08-2012, 20:10
Ma abbocca di cosa????????
Ma che vai dicendo????????
Violazione di quale regole??????
Ma invece di andare al mare stai al pc a fare il paladino dei consumatori?
Un tablet Asus (no dalla cina con furore) di 8 mesi di vita, immacolato, a 200 euro starei facendo l'abbocco a qualcuno?
Mi viene da ridere (anzi da piangere....)

:ahahah:

Guarda che la mia era una domanda, perchè non avevo capito il senso del tuo reply (devo dire che all'inizio pensavo tu invece fossi disteso in spiaggia e per ammazzare il tempo non avevi niente di meglio di fo***re il prossimo :doh: ).
E poi è vero, scusa, ho dato per scontato che tu l'avessi acquistato da MW a 199 €, ma fornendo lo scontrino a chi te lo chiederà, dissiperai ogni dubbio.

Buone vacanze (spero di non avertele rovinate)

flok2000
15-08-2012, 20:18
:ahahah:

Guarda che la mia era una domanda, perchè non avevo capito il senso del tuo reply (devo dire che all'inizio pensavo tu invece fossi disteso in spiaggia e per ammazzare il tempo non avevi niente di meglio di fo***re il prossimo :doh: ).
E poi è vero, scusa, ho dato per scontato che tu l'avessi acquistato da MW a 199 €, ma fornendo lo scontrino a chi te lo chiederà, dissiperai ogni dubbio.

Buone vacanze (spero di non avertele rovinate)

Senti “amico”, la tua opinione l’hai scritta, sicuramente avrai già premuto chissà quante volte il tasto “segnala”, se i moderatori riterranno che ho violato qualche regola (molto facile in questo forum a meno che il prodotto non venga regalato…) chiuderanno l’inserzione. Io mangerò e dormirò ugualmente, venderò il tablet altrove, TU sarai soddisfatto per aver salvato qualche “pollo” dalle mie grinfie e tutti vissero felici e contenti.

ruezzana
15-08-2012, 20:28
Senti “amico”, la tua opinione l’hai scritta, sicuramente avrai già premuto chissà quante volte il tasto “segnala”, se i moderatori riterranno che ho violato qualche regola (molto facile in questo forum a meno che il prodotto non venga regalato…) chiuderanno l’inserzione. Io mangerò e dormirò ugualmente, venderò il tablet altrove, TU sarai soddisfatto per aver salvato qualche “pollo” dalle mie grinfie e tutti vissero felici e contenti.

No, no, io molto di più, visto che non mi è mai passato nemmeno per la mente di segnalarti, ma soprattutto per la tua comica reazione (vedi che avevo visto giusto sul suddetto reply).

Ciao ciao.

flok2000
15-08-2012, 20:56
No, no, io molto di più, visto che non mi è mai passato nemmeno per la mente di segnalarti, ma soprattutto per la tua comica reazione (vedi che avevo visto giusto sul suddetto reply).

Ciao ciao.

Comico e inopportuno é il tuo intervento che sinceramente sta diventando anche noioso. Spero sia l'ultimo

ruezzana
15-08-2012, 21:03
Comico e inopportuno é il tuo intervento che sinceramente sta diventando anche noioso. Spero sia l'ultimo

Ora che ti ho segnalato è diventato serio e opportuno. Ora ho finito e la tua noia ne risentirà.

flok2000
15-08-2012, 21:48
Ora che ti ho segnalato è diventato serio e opportuno. Ora ho finito e la tua noia ne risentirà.

Contento? Soddisfatto? Realizzato?
Oh mio Dio... ed ora cosa mi succederà?????
Che pena...

ruezzana
15-08-2012, 21:53
Contento? Soddisfatto? Realizzato?
Oh mio Dio... ed ora cosa mi succederà?????
Che pena...

Andrai a venderlo in autogrill, il luogo ideale per i personaggi come te che vogliono fare "affari".

flok2000
15-08-2012, 22:17
Andrai a venderlo in autogrill, il luogo ideale per i personaggi come te che vogliono fare "affari".

Detto da uno che, da come valuta i prodotti probabilmente vende fazzoletti ai semafori, lo ritengo un complimento.

ruezzana
15-08-2012, 22:50
Senti ciccio, ora falla finita, qui il mariuolo sei tu che vuoi vendere un prodotto che hai acquistato a 199€ e dopo un anno lo vuoi rivendere a 200. Sei libero di farlo e io di farlo notare. Se faccio lo scassaminchia è perchè non sopporto gli sfrontati come te che pretendono di farla franca dopo essere stati beccati in pieno fallo. Ora, vedi tu se vuoi continuare a chiamare il bunga-bunga "andiamo a divertirci" o se invece sfoderi lo scontrino che attesta il pagamento a pieno prezzo (anche se ormai temo che uno come te correrà ad aprire photoshop solo per riuscire a replicare).
Buona vendita lol.

iasudoru
15-08-2012, 23:04
Lascio stare le considerazioni riguardo al fatto che sia dignitoso o meno vendere fazzoletti al semaforo. Da quel che si vede in giro, la valutazione potrebbe essere palese.
Venaimo al dunque.
1) Se segnalate non dovete continuare a farvi i complimenti sul tread pubblico. Anche se è la sera di Ferragosto e non avete trovato il modo per trascorrere più piacevolmente il tempo, la moderazione, se ritiene opportuno, interviene.
2) Il lucro c'è se ho un guadagno, se traggo profitto da una vendita. Dal link segnalato, il sottocosto era 199 euro. Il venditore lo sta vendendo a 200, valore che certamente, in sede di trattativa in pvt, sarà comprensivo di tutte o di parte delle spese di spedizione e quindi, anche la forma sarà soddisfatta.
Scritto questo, grazie alla vostra relazione epistolare, il tread risulterà un po' appesantito, ma per questa volta farò a meno di applicare la norma sgradevole di farne aprire uno nuovo.
Chiudiamo adesso gli auguri ferragostani che ci siamo scambiati tutti insieme e continuiamo la vendita.
Per altre comunicazioni, anche con il sottoscritto, usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.

chkdsk
15-08-2012, 23:22
Per il prezzo d'acquisto (199) - IVA 21% = 157 EUR me lo prendo io con consegna a mano :)

flok2000
15-08-2012, 23:25
Senti ciccio, ora falla finita, qui il mariuolo sei tu che vuoi vendere un prodotto che hai acquistato a 199€ e dopo un anno lo vuoi rivendere a 200. Sei libero di farlo e io di farlo notare. Se faccio lo scassaminchia è perchè non sopporto gli sfrontati come te che pretendono di farla franca dopo essere stati beccati in pieno fallo. Ora, vedi tu se vuoi continuare a chiamare il bunga-bunga "andiamo a divertirci" o se invece sfoderi lo scontrino che attesta il pagamento a pieno prezzo (anche se ormai temo che uno come te correrà ad aprire photoshop solo per riuscire a replicare).
Buona vendita lol.

Innanzitutto prima di usare l'aggettivo "mariuolo" nei confronti di qualcuno che non conosci pensaci un pochino perché non so tu, ma io sono tutt'altro. Posso anche aver acquistato il prodotto a 199 euro come più volte hai evidenziato, ti sei scordato di scrivere che quell'offerta era limitata a pochissimi giorni e che il prezzo normale di vendita era 349,00 euro.
Quindi secondo il tuo ragionamento da Roibin Hood dei poveri, se lo avessi pagato 349,00 ed ora lo rivendevo a 200 ero ero una persona onesta e precisa. Visto che l'ho pagato 199 euro sono, come hai scritto pubblicamente "un mariuolo". E se me lo avessero regalato, lo dovrei regalare e magari includere la spedizione a mio carico. Giusto così????
Un mio amico ha acquistato un auto con gli incentivi statali pagandola qualche migliaio di euro in meno di un altro mio amico che pur avendo comprato la stessa auto, non è rientrato negli incentivi. Ora, quando il primo amico andrà a rivendere l'auto dovrà farlo ad un prezzo nettamente inferiore dell'altro, pur avendo le macchine il medesimo valore di mercato? Perchè se è così inizio una crociata col mio amico "mariuolo"......
Poi ripeto e ribadisco, se ho violato qualche regola ci pensino i moderatori.

flok2000
15-08-2012, 23:32
Lascio stare le considerazioni riguardo al fatto che sia dignitoso o meno vendere fazzoletti al semaforo. Da quel che si vede in giro, la valutazione potrebbe essere palese.
Venaimo al dunque.
1) Se segnalate non dovete continuare a farvi i complimenti sul tread pubblico. Anche se è la sera di Ferragosto e non avete trovato il modo per trascorrere più piacevolmente il tempo, la moderazione, se ritiene opportuno, interviene.
2) Il lucro c'è se ho un guadagno, se traggo profitto da una vendita. Dal link segnalato, il sottocosto era 199 euro. Il venditore lo sta vendendo a 200, valore che certamente, in sede di trattativa in pvt, sarà comprensivo di tutte o di parte delle spese di spedizione e quindi, anche la forma sarà soddisfatta.
Scritto questo, grazie alla vostra relazione epistolare, il tread risulterà un po' appesantito, ma per questa volta farò a meno di applicare la norma sgradevole di farne aprire uno nuovo.
Chiudiamo adesso gli auguri ferragostani che ci siamo scambiati tutti insieme e continuiamo la vendita.

Tengo a precisare "pubblicamente" che con l'utente in coda (che a questo punto sarà scappato dalle fauci del sottoscritto lupo cattivo) eravamo in trattativa con proposta di smezzare le spese di spedizione e che gli avrei incluso una custodia nel prezzo.

Computerman
15-08-2012, 23:33
Io al momento sono qui sempre in attesa delle foto...poi farò le mie valutazioni...visto che ne sto facendo diverse in diversi forum :D
E giusto per la cronaca per me potresti anche averlo pagato 1€ per quel che mi riguarda è il valore attuale del prodotto e il suo stato ;)

flok2000
15-08-2012, 23:37
Per il prezzo d'acquisto (199) - IVA 21% = 157 EUR me lo prendo io con consegna a mano :)

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_tablet_asus_eee_pad_transformer_tf101.aspx

flok2000
15-08-2012, 23:40
Io al momento sono qui sempre in attesa delle foto...poi farò le mie valutazioni...visto che ne sto facendo diverse in diversi forum :D
E giusto per la cronaca per me potresti anche averlo pagato 1€ per quel che mi riguarda è il valore attuale del prodotto e il suo stato ;)

Come vado dicendo.....ma evidentemente non è così per chi da del "mariuolo" agli altri.
Comunque le foto le ho postate nell'inserzione

iasudoru
15-08-2012, 23:48
...Chiudiamo adesso gli auguri ferragostani che ci siamo scambiati tutti insieme e continuiamo la vendita.
Credo sia evidente l'invito a non continuare a scambiare repliche su repliche in pubblico.
Due giorni di sospensione al venditore.

E' giusto leggere tutto il regolamento, ma è anche giusto leggere le norme esplicative e i "decreti attuativi" presenti nei link nella parte in alto della sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
Due giorni di sospensione.

Computerman
16-08-2012, 00:07
Ti ho inviato la mia proposta per pm

flok2000
17-08-2012, 23:30
in trattativa avanzata (praticamente venduto) con Computerman