View Full Version : Portatile per ''gaming'' low-cost >,<
Salve a tutti!
Devo acquistare 2 computer!
Il primo e' un fisso su cui ho gia' deciso tutto (Alienware aurora),
ma non so cosa scegliere come secondo..
Mi serve un portatile che costi poco (500/750) in grado di farmi giocare a grafica anche minima ma senza lagg a giochi come battlefield3, skyrim e call of duty..Giochi del genere.
Avete consigli?
(RIPETO: Non mi importa la grafica, tanto lo usero' durante le estati e magari quando vado fuori..poi per giocare con grafica ottima ci penso con l'Aurora ;) )
Grazie, ciao.
hp dv6 con i5 e amd 7690m
hp dv6 con i5 e amd 7690m
Grazie mille mi sembra ottimo per le mie esigenze, per ora pero' aspetto altre risposte se c'e' qualcosa di meglio/uguale a un prezzo un po' minore.
(PS: E' ottimo grazie mille ;) )
prenderai l'aurora con quale configurazione?
considera che il marchio alienware si fà pagare, ci può stare anche un ricarico di 400/500 euro in confronto ad un pc simile ma assemblato in un negozio di hardware
prenderai l'aurora con quale configurazione?
considera che il marchio alienware si fà pagare, ci può stare anche un ricarico di 400/500 euro in confronto ad un pc simile ma assemblato in un negozio di hardware
Concordo. Se il tuo problema é l'assemblaggio. Fatte lo assemblare direttamente dallo shop, risparmi veramente molto. Se invece proprio vuoi quello, contatta un commerciale alienware in chat che almeno strappi uno sconticino :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Sono a conoscienza del fatto che si paga di piu' ...
Comunque la configurazione e' ancora da stabilire..
Pensavo a:
Intel® Core™ i7-3930K (6 Core, 12MB Cache Overclocked up to 3.9Ghz)
8 GB memoria
Unità SATA-II da 2 TB, 7.200 rpm, cache 32 MB
Pero' sulla scheda video devo ancora decidere.. (Le uniche della nVidia sono la gtx690 che costa troppo e mi sembra eccessiva per semplice gaming, e la GTX 555 SLI da 1 GB (Singola o doppia)
E io non conosco come sono le schede della amd..
Avete consigli?
PS: Il link: http://configure.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?oc=d00amw01&model_id=alienware-aurora-r4&c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1
Grazie >,>
quanto ti verrebbe a costare sui 2000 e passa euro?
1800 con la gtx555
2200 con una scheda umana come la 7950
Un consiglio, come procio vai di 3820, costa 510€ in meno del 3930k
510€ in più sono insensati a meno che tu non debba fare rendering professionale o cose simili :S
Si, 2300 circa (Un po' piu')
Si, 2300 circa (Un po' piu')
è esagerato dato che ne varrà poi la metà o quasi, meglio se scegli un negozio o uno shop online e te lo fai assemblare tutto da loro, se vuoi posso farti un esempio di configurazione, dimmi solo se hai già il monitor o meno (se si che risoluzione ha?)se hai già gli accessori, se farai cose come overclocking o l'utilizzo di più vga?
è esagerato dato che ne varrà poi la metà o quasi, meglio se scegli un negozio o uno shop online e te lo fai assemblare tutto da loro, se vuoi posso farti un esempio di configurazione, dimmi solo se hai già il monitor o meno (se si che risoluzione ha?)se hai già gli accessori, se farai cose come overclocking o l'utilizzo di più vga?
Concordo :) i desktop di marca son da trattare come un virus :D
1800 con la gtx555
è davvero esagerato come prezzo
i desktop da gioco di marca o preassemblati non hanno senso...
con 2000 eurozzi ti fai un assemblato (anche online) da paura, altro che una misera gtx555, il minimo che si prender per giocare è una gtx560, ma su pc da 600 euro però:D
beh, pero ora e' quello.. altri consigli per il portatile? :/
beh, pero ora e' quello
si, ma è un furto mostruoso, se vuoi al mediaworld sul sito hanno un hp fisso da 1850 euro con i7 sandy-e versione K, ssd + hdd, tanta ram e una buone gpu, cioè la amd 7950, altro che gtx555:asd:
si, ma è un furto mostruoso, se vuoi al mediaworld sul sito hanno un hp fisso da 1850 euro con i7 sandy-e versione K, ssd + hdd, tanta ram e una buone gpu, cioè la amd 7950, altro che gtx555:asd:
Ma la Intel Core i7 3770K 3.50GHz va bene per giocare senza lagg e con impostazioni alte?
powershark
22-08-2012, 02:01
certamente! ti avanza :D anche se poi ci devi mettere una buona scheda video..la gtx 555 non lo è per nulla, ti viene un sistema molto sbilanciato, soprattutto per quanto riguarda il prezzo :D
powershark
22-08-2012, 02:04
quella scheda video non ti basta affatto per giocare senza lag
Ma la Intel Core i7 3770K 3.50GHz va bene per giocare senza lagg e con impostazioni alte?
considera che è veloce quanto una i5 3450, che viene venduta a 170-180 euro
ma a te quella cpu te la fanno pagare 350/400 euro :cry:
ilratman
22-08-2012, 06:09
l'ideale sarebbe farsi un desk in un buono shop e con quello che avanza ci prendi un portatile migliore o risparmi
se non va bene quello allora nessuno al mondo è + capace di giocare a pinball:asd:
certamente! ti avanza anche se poi ci devi mettere una buona scheda video..la gtx 555 non lo è per nulla, ti viene un sistema molto sbilanciato, soprattutto per quanto riguarda il prezzo
no aspetta, parliamo di preassemblato hp, che a 1850 euro dà quel i7, ssd + hdd, tanta ram e la gpu + potente che abbia mai visto su un preassemblato, cioè la amd 7950, secondo solo alla 6990 e alla 7970
quella scheda video non ti basta affatto per giocare senza lag
parli della gtx555 vero?
no perchè la amd 7950 è molto + potente, poi sò bene anche io che con un assemblato da 1850 euro altro che 7950 ci metti, ma con 50 euro in + passi da una misera gtx555 a una buona 7950 credo valga la pena eccome o no?
se non va bene quello allora nessuno al mondo è + capace di giocare a pinball:asd:
no aspetta, parliamo di preassemblato hp, che a 1850 euro dà quel i7, ssd + hdd, tanta ram e la gpu + potente che abbia mai visto su un preassemblato, cioè la amd 7950, secondo solo alla 6990 e alla 7970
parli della gtx555 vero?
no perchè la amd 7950 è molto + potente, poi sò bene anche io che con un assemblato da 1850 euro altro che 7950 ci metti, ma con 50 euro in + passi da una misera gtx555 a una buona 7950 credo valga la pena eccome o no?
Ok, quindi va bene per ''nerdare'' a dei giochi nuovi? :/
Grazie gente ^^
Ok, quindi va bene per ''nerdare'' a dei giochi nuovi? :/
l' hp con amd 7950 si, ovvio non farai 100fps a bf3 in ultra, ma non dovresti avere problemi in full hd con nessun gioco
l' hp con amd 7950 si, ovvio non farai 100fps a bf3 in ultra, ma non dovresti avere problemi in full hd con nessun gioco
Mi bastano 25-30/40 fps :D
Grazie mille e molto gentile.
Sai per caso se con 1500-2000€ posso trovare anche un dekstop migliore di quello? (Nel caso anche 2250/2500)
Mi bastano 25-30/40 fps :D
Grazie mille e molto gentile.
Sai per caso se con 1500-2000€ posso trovare anche un dekstop migliore di quello? (Nel caso anche 2250/2500)
no, quello è il preassemblato dal costo alto ma ancora ragionevole di gran lunga + potente, ma forse anche l' unico a questo punto con gpu di fascia veramente alta
no, quello è il preassemblato dal costo alto ma ancora ragionevole di gran lunga + potente, ma forse anche l' unico a questo punto con gpu di fascia veramente alta
Grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.