View Full Version : Recuperare video .mp4 cancellati dalla SD
FrescoRulez
13-08-2012, 23:56
Per sbaglio, credendo di averli già salvati sul pc, ho cancellato dalla SD della mia videocamera tutti i video della mia vacanza.
Conoscete qualche programma in grado di recuperarli?
La formattazione è stata fatta direttamente dalla fotocamera e ancora non ho risalvato nulla sulla sd....
Grazie mille!
Leggi pure qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Discussione spostata di sezione.
FrescoRulez
14-08-2012, 13:00
Grazie mille, ho provato ad usare il programma Recuva.
Mi ha trovato e recuperato diversi file in formato .mp4, solo che quando li vado ad aprire sia con VLC che con altri lettori mi da un errore per formato illeggibile...
Dove può essere il problema?
spectrum 48k
15-08-2012, 09:36
Prova con il programma file scavenger,io mi sono trovato benissimo....recuperati centinaia di Gb di dati...
FrescoRulez
18-08-2012, 11:41
Il problema non è il recupero dei dati, quello sono riuscito a farlo... è che i video che ho recuperato non riesco a visualizzarli con niente...
prova a recuperarli con getdataback ogni volta che l'ho usato mi sono trovato benissimo, ogni volta era come se non avessi mai cancellato/formattato :D
FrescoRulez
18-08-2012, 19:59
prova a recuperarli con getdataback ogni volta che l'ho usato mi sono trovato benissimo, ogni volta era come se non avessi mai cancellato/formattato :D
Anche video o solo foto?
Tutti i file.
Getdataback è ottimo in caso di recupero perché recupera assolutamente tutto ma soprattutto ne conserva l'organizzazione in cartelle.
Fai l'analisi e dopo esplori l'hard disk e scegli tu salvare, anche tutto, ovviamente il programma deve essere lanciato usando un altro hd col sistema operativo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.